Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lunghezza tavola.
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
lunghezza tavola.

Ciao ragazzi,ho bisogno di un consiglio...
Ho trovato una buona occasione per una tavola ma forse è un pò troppo lunga,io sono alto 1,75 a la tavola è una 170,poso appofittarne lo stesso o me lo sconsigliate?(si tratta di una tavola freeride)quali difficoltà potrei avere nel portarla?
ciao e mille grazie!!!
28-02-2005 04:58 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
lunghezza tavola.

secondo me è troppo assai lunga, cmq se è quella a coda di rondine e te la fa a un prezzo bassissimo ma bassissimo io me la prenderei come seconda tavola
28-02-2005 06:17 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Psykogyo Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Dec 2004
Reputazione: 0
Messaggio: #3
lunghezza tavola.

se è una soft lascia stare
se è una hard non so che dirti perchè nn le conosco

Don't touch my rail
28-02-2005 08:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #4
lunghezza tavola.

quanto pesi? dipende da quello che ci fai e da quanto la paghi. Sicuramente è molto alta. Se però hai intenzione di utilizzarla per condizioni di freeride con neve fresca molto profonda e soffice Tongue allora non sarebbe esagerata, anche per un uso in pista avresti dei benefici dalla lunghezza ma i ticke giochetti fatti in park in pipe o semplicemente in pista divantono molto ardui. Quindi ne faresti cmq un uso da seconda tavola per condizioni particolari, valuta te in base a quanto ti costa.
Ciao

ride more speak less
01-03-2005 09:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
lunghezza tavola.

grazie a tutti ragazzi!!la tavola e messa bene(è una k2 fat bob di qualche anno fà) me l'ha messa a forza di dai a 50€ non è poi malaccio..si è rivelata poi un pò più corta,la userò nella neve fresca e per gli allenamenti senza avere paura di danneggiarla troppo.
A prestooooo!!! ;-)
02-03-2005 02:51 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
lunghezza tavola.

grazie a tutti ragazzi!!la tavola e messa bene(è una k2 fat bob di qualche anno fà) me l'ha messa a forza di dai a 50€ non è poi malaccio..si è rivelata poi un pò più corta,la userò nella neve fresca e per gli allenamenti senza avere paura di danneggiarla troppo.
A prestooooo!!! ;-)
02-03-2005 02:52 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
lunghezza tavola.

grazie a tutti ragazzi!!la tavola e messa bene(è una k2 fat bob di qualche anno fà) me l'ha messa a forza di dai a 50€ non è poi malaccio..si è rivelata poi un pò più corta,la userò nella neve fresca e per gli allenamenti senza avere paura di danneggiarla troppo.
A prestooooo!!! ;-)
02-03-2005 02:52 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #8
lunghezza tavola.

alla fine mi hai dato ragione
02-03-2005 04:12 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)