Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dritta per l immacolata
Autore Messaggio
Higland Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Photo Dritta per l immacolata

Ciao raga',dato che tutti mi avete sempre dato delle dritte su i miei dubbi e consigli su tutto vi volevo ricambiare con una dritta che mi è stata data al Nissan ski pass(e magari alcuni di voi gia ne sono al corrente).
C'è un offerta dal 6 al 9 dicembre in pensione completa comprensivo di skipass e 1 ingresso spa al villaggio olimpico di bardonecchia(campo smith per intenderci) a soli 150 euroEekEekEek,stessa offerta vi è dal 7 al 9 a solo 110 euroGoodGoodGood
Sinceramente a me pare un ottima offerta ora sta a voi,ve la condivido st offerta perchè a me pare veramente eccezionale....
Altra offerta è dal 22 al 27 dicembre a solo 225 euro stessa formula con 4 giorni di ski pass...
Chiedendo al tipo dello stand ha detto che gia un po di neve c'è ma per l immacolata sara' tutto imbiancato.....speriamo bene!!!ClappingClappingClapping
Naturalmente voi direte:-L inculata do' sta?--
L unico neo è che bisogna prenotare entro il 10 di novembre per la quale bisogna sbrigarsi,se siete interessati vi posso girare il tel dell agenzia che fa l offerta,anzi se ho il permesso del mod lo pubblicherei....GoodGood
05-11-2012 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Dritta per l immacolata

yesss grandissimo! manda qualcosa anche cn un mp
05-11-2012 05:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Higland Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Dritta per l immacolata

Se volete visionare il villaggio basta andare sul sito http://www.villaggiobardonecchia.it
I recapiti per poter prenotare sono sul sito http://www.keluar.it con mail info@keluar.it ma credo meglio di tutte sia telefonare numero 0115162979
Basta che dite che l offerta l avete vista in uno degli stand della fiera.ma purtroppo vi ricordo che bisogna prenotare entro il 10.
Spero di esservi stato utile,se volete altre info chiedetemi pure!!!
05-11-2012 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Dritta per l immacolata

cavolo che offertona!!!!! peccato non ho ferie per quel periodo

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
05-11-2012 08:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Higland Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Dritta per l immacolata

Io sinceramente ne vorrei approfittare anzi se qualcuno si trova nella zona di Ancona o volesse fare gruppo in qualsiasi modo per andare su mi faccia sapere!!!
05-11-2012 08:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Analone Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Dritta per l immacolata

sul sito c'è scritto che si doveva prenotare entro il 30 ottobre.
06-11-2012 11:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Higland Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Dritta per l immacolata

Io nel volantino che mi hanno dato e soprattuto il ragazzo dello stand mi ha detto che era entro il dieci proprio per il fatto della fiera,perciò probabilmente una proroga fino al 10 cmq credo che per sicurezza basta chiamare anzi lo faccio io stesso per darvi la conferma!
06-11-2012 12:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicofeet Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: Dritta per l immacolata

...ma in quel periodo (dopo l'8 dicembre per intenderci...fino al 20 credo) ci sono offerte un po' dappertutto se fai almeno 4 giorni, con skipass compreso nel prezzo dell'hotel o anche del residence...devi cercare offerte skistart e freeski.

Io qualche anno fa ho fatto 4 giorni a folgarida marilleva in uno dei residence di Marilleva ed ho pagato decisamente poco con skipass compreso nel prezzo!

Nitro Team Gullwing 57 / Salomon Sabotage 54 / Salomon Acid 55
Raiden Phantom / Burton Mission
Salomon Maori
06-11-2012 12:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #9
RE: Dritta per l immacolata

(06-11-2012 12:54 PM)cicofeet Ha scritto:  ...ma in quel periodo (dopo l'8 dicembre per intenderci...fino al 20 credo) ci sono offerte un po' dappertutto se fai almeno 4 giorni, con skipass compreso nel prezzo dell'hotel o anche del residence...devi cercare offerte skistart e freeski.

Io qualche anno fa ho fatto 4 giorni a folgarida marilleva in uno dei residence di Marilleva ed ho pagato decisamente poco con skipass compreso nel prezzo!

si ma queste offerte sono esattamente con l'8 compreso e natale compreso!

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
06-11-2012 01:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicofeet Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: Dritta per l immacolata

(06-11-2012 01:31 PM)evolution Ha scritto:  
(06-11-2012 12:54 PM)cicofeet Ha scritto:  ...ma in quel periodo (dopo l'8 dicembre per intenderci...fino al 20 credo) ci sono offerte un po' dappertutto se fai almeno 4 giorni, con skipass compreso nel prezzo dell'hotel o anche del residence...devi cercare offerte skistart e freeski.

Io qualche anno fa ho fatto 4 giorni a folgarida marilleva in uno dei residence di Marilleva ed ho pagato decisamente poco con skipass compreso nel prezzo!

si ma queste offerte sono esattamente con l'8 compreso e natale compreso!

...si certo, il problema non sarebbe neanche l'8 o natale, ma i giorni feriali che ci cascano in mezzo dovendo fare almeno 4 giorni!...altrimenti non ti regalerebbero lo skipass...però ci sono varie settimane nel corso della stagione in cui lo sp è gratis...se uno non lavora o può prendersi ferie non è male.

http://www.ski.it/fileadmin/user_upload/...prezzi.pdf

Nitro Team Gullwing 57 / Salomon Sabotage 54 / Salomon Acid 55
Raiden Phantom / Burton Mission
Salomon Maori
06-11-2012 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)