Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oakley AirWeave
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #31
RE: Oakley AirWeave

(16-11-2012 05:47 PM)iettafune Ha scritto:  Ma state parlando di questa http://store.apple.com/it/product/HA301V...-di-oakley ??

quando un accessorio di un telefono costa più del telefono stesso! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
16-11-2012 06:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #32
RE: Oakley AirWeave

(16-11-2012 05:47 PM)iettafune Ha scritto:  Ma state parlando di questa http://store.apple.com/it/product/HA301V...-di-oakley ??

Si esatto ma la mia e tutta NERA come la patata hahahahahahahahahahahaha

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
16-11-2012 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #33
RE: Oakley AirWeave

Angelo stai male... Dove l'hai presa? Quanto l'hai pagata? (se posso saperlo)
Si collega sia con Android che iOS o solo iOS?!? L'applicazione mobile cosa concede di fare? (spero venga data con la maschera e che non sia a pagamento) Smile
16-11-2012 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #34
RE: Oakley AirWeave

che sballo angelo!!!!!!!!!!!!!!!!! pensa quanto ti diverti sulla neve co sta bomba!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
16-11-2012 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #35
RE: Oakley AirWeave

Provata sulla neve 2 righe veloci Wink non ho tempo
Ci ho impiagato un paio di ore a capire bene il tutto e mi stavo pure spazientendo
Il problema principale c'è al sole intenso , lo schermino si retro illumina ma non a sufficienza
All ombra nessun problema , da migliorare in questo aspetto visto che uno va in montagna con la speranza del sole
Ci ho pastrocchiato tutto il giorno e la batteria e morta l ultima mezz'ora di Snow quindi poco male
Figa la funzione della velocità Smile su piste di ghiacciaio ho fatto segnare i 70 All ora Smile Big Grin
Gustoso poi vedere Eppo che sbacchetando con il suo IPhone malediceva i fili della cuffia e il dovere tirare fuori e dentro la tasca il telefono
Cosa che io non ho mai fatto SmileSmileSmile telefonate ricevute e fatte compresi messaggi minatori di VSP
Big Grin
Nel complesso e un giocattolone con il pregio fondamentale di piacermi molto come estetica tra l altro

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
17-11-2012 08:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #36
RE: Oakley AirWeave

(17-11-2012 08:28 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Provata sulla neve 2 righe veloci Wink non ho tempo
Ci ho impiagato un paio di ore a capire bene il tutto e mi stavo pure spazientendo
Il problema principale c'è al sole intenso , lo schermino si retro illumina ma non a sufficienza
All ombra nessun problema , da migliorare in questo aspetto visto che uno va in montagna con la speranza del sole
Ci ho pastrocchiato tutto il giorno e la batteria e morta l ultima mezz'ora di Snow quindi poco male
Figa la funzione della velocità Smile su piste di ghiacciaio ho fatto segnare i 70 All ora Smile Big Grin
Gustoso poi vedere Eppo che sbacchetando con il suo IPhone malediceva i fili della cuffia e il dovere tirare fuori e dentro la tasca il telefono
Cosa che io non ho mai fatto SmileSmileSmile telefonate ricevute e fatte compresi messaggi minatori di VSP
Big Grin
Nel complesso e un giocattolone con il pregio fondamentale di piacermi molto come estetica tra l altro

quindi ora puoi chiamare/ricevere/leggeres sms/scriverli tutto senza aprire la giacca e sbatterti? (no forse scriverli no....) però.....sei riuscito insieme alle cuffie a fare tutto quello?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
18-11-2012 12:36 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #37
RE: Oakley AirWeave

Si Carlo faccio quello che hai scritto , e tutto senza fili
Posso rispondere hai messaggi con messaggi preimpostati

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
18-11-2012 07:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #38
RE: Oakley AirWeave

confermo funziona tutto molto bene, io lo insultavo via sms e lui mi rispondeva Big Grin Big Grin Big Grin
18-11-2012 09:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #39
RE: Oakley AirWeave

Che figata raga'!

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
18-11-2012 10:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)