Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi union o flux
Autore Messaggio
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #21
RE: attacchi union o flux

Grazie a tutti ragazzi, victor tu sei stato il più preciso.

Io credevo che gli union atlas fossero migliori dei contact, dei contact pro e dei force.
Per quanto riguarda i flux, tutti consigliano o tt 30 o sf 45.

Gli switchback sono difficilissimi da reperire
messagi uniti in automatico
Secondo te questi switchback sono migliori dei flux e union ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2012 12:38 AM da DioFEBO.)
03-11-2012 12:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #22
RE: attacchi union o flux

ma a nessuno piacciono i burton? Ph34rPh34rPh34r

secondo me non sono per niente niente male, i cricchetti migliori sul mercato e fasce di livello stratosferico!

ovviamente ogni modello va pesato e analizzato, anche loro si prendono le loro belle cantonate, però ci provano!

ma secondo me burton è un ottimo pianeta su cui investire per quanto riguarda gli attacchi, tavole magari si trova di meglio e più economico, ma sugli attacchi secondo me se la giocano con tutti! GoodGood

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2012 12:44 AM da evolution.)
03-11-2012 12:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #23
RE: attacchi union o flux

Victor ma hai mai usato un flux? Cricchetti duri da aprire? Hai mai aperto un cricchetto union incastrato? Ahahahahah rk e tt?? Hai provato solo la fascia medio bassa!garanzia e assistenza difficile? Ma lo sai che l'importatore e i magazzini stanno a roma-fiumicino?? Gli switch? ragazzi ma parlate di cose che almeno avete provato!!!
messagi uniti in automatico
Evo burton se la gode con flux! I migliori attacchi le fanno ste due marche! Stop! Voi comprate union ..

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2012 02:33 AM da aricost.)
03-11-2012 02:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: attacchi union o flux

Di flux ne trovi di nuovi semi nuovi sul mercatino io ho preso i TT30 125 euro da maxisport non mi sembrano prezzi inarrivabili. L'sf45 (che ho io) l'ho preso allo skipass 2011 modello nuovo a 240 euro

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
03-11-2012 10:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #25
RE: attacchi union o flux

certo che li ho provati!! anche gli switch ..seno mica ero qui a dar pareri ..ma va be Ari so che è acido di suo ..ma a me poco importa son qui a dar le impressioni che ho avuto usando questi attacchi chi a voglia di ascoltare ascolti.

cmq a me gli union si incastravano solo se entrava del ghiaccio nei cricchetti magari quando facevo fresca..ma bastava pulirlo un po e tutto tornava ok .. con gli union riuscivo a slacciarmi gli attacchi anche mentre andavo mentre con i flux meglio che mi fermo perche devi dare piu forza per toglierlo ..come detto tutta nella norma ..anche gli switch son cosi ..molti attacchi fanno cosi ma tutto ok Good

come prezzo dico quelli di listino ..logico che se poi hai botta di culo e li trovi scontati prendili!! idem io ho fatto cosi ..trovati al 50% di sconto e li ho presi..a prezzo pieno non l'avrei mai preso

assistenza union rimane la parte al top a detta dei negozianti e di persone che ne hanno usufruito ..anche perche non ti fanno molte storie per cambiarti le parti

Burton?? nel post non era menzionato quindi non ne ho parlato ma rimangono ottimi attacchi ..anche se non adoro burton quando ho provato i cartel le fasce erano davvero comode cricchetti anche loro ottimi e materiali al top se gli posso trovare un difetto è che come i flux rimangono piu pesanti degli union .
un mio amico usandoli dopo due anni gli si era rotto una vite ..cambiata li usa tutt'ora ..se li trovi facci un pensiero ...

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
03-11-2012 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #26
RE: attacchi union o flux

Se union ti mandano i cricchetti a gratis, dovrebbero risolverlo il problema, mica stare li a mandare i ricambi gratis.. Io ho girato coi primi force , facevano cacare a tal punto che si erano distrutti!

https://t.me/pump_upp
03-11-2012 12:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #27
RE: attacchi union o flux

nel mio post precedente ho scritto " ..meglio prendere i modelli di punta che sonno quelli piu RODATI e quindi meglio PERFEZIONATI .." fischio ..poi come detto io non ho avuto problemi ..idem il ragazzo a cui li ho venduti ..in 2 anni di uso..l'assistenza noi non l'abbiam neanche sentita

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
03-11-2012 12:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #28
RE: attacchi union o flux

Ma anche i top fanno cacare i cricchetti!!

https://t.me/pump_upp
03-11-2012 12:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #29
RE: attacchi union o flux

Grazie victor, davvero gentile e preciso.
Di burton non ho parlato perchè io ho i cartel est acid, mai avuto problemi, ma vorrei
Provare qualcosa di meglio.

ho chiesto di union perchè mi piace molto come attacco, e degli switchback e dei
Flux perchè a detta di molti sono i migliori attacchi.

Però non potendoli provare resto moolto indeciso, dato che pochi oltre te danno
Una spiegazione tecnica.

Credo che qui si va solo avanti per sentito dire, molti parlano di marche e basta, senza spiegare
i pro e i contro.
03-11-2012 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #30
RE: attacchi union o flux

(03-11-2012 01:51 PM)DioFEBO Ha scritto:  Grazie victor, davvero gentile e preciso.
Di burton non ho parlato perchè io ho i cartel est acid, mai avuto problemi, ma vorrei
Provare qualcosa di meglio.

ho chiesto di union perchè mi piace molto come attacco, e degli switchback e dei
Flux perchè a detta di molti sono i migliori attacchi.

Però non potendoli provare resto moolto indeciso, dato che pochi oltre te danno
Una spiegazione tecnica.

Credo che qui si va solo avanti per sentito dire, molti parlano di marche e basta, senza spiegare
i pro e i contro.

qui su sto forum ci possono accusare di non poter dare consigli di tecnica....però mi sa che chi di gente che ha esperienza nell'attrezzatura i più scoppiati ce li abbiamo "in casa".....

magari ognuno a modo suo....però.....non parlano per sentito dire....

più che altro io mi chiedo:
perchè non provi qualcosa di qualche amico rider prima di prendere la decisione? lo so che stare dietro al monitor a scimmiarsi vuol dire che vorresti risolvere subito....e toglierti il pensiero.....però......trova qualcuno (magari di mg) che gira dalle tue zone e prova un flux.....o qualcos'altro......poi ti butti alla ricerca......

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
03-11-2012 02:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)