Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
più principiante di cosi non si può...
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
più principiante di cosi non si può...

ciao a tutti!
ho bisogno di qualche consiglio, non mi sono mai messo una tavola sotto i piedi (a parte un paio d anni fa per qualche ora, ma ero sempre per terra) ho intenzione di farlo, ma prima devo comprare tutta l'attrezzatura e non ne ho la piu pallida idea di che misure scegliere come altezza e larghezza, di che tipo di tavola, e soprattutto che regolazioni impostare per le prime volte!! sono alto 179 cm, peso 58 kg
grazie.. ciao
24-09-2007 10:52 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
più principiante di cosi non si può...

Allora intanto se vuoi una tavola io ho una Hammer Sequence 153 cm a cento euro del 2005 usata poco solo un anno praticamente nuova la sequence è una tavola adatta per imparare cmq la cosa più importante all'inizio sono gli scarponi quindi cercali i più comodi possibili ke calzino bene poi tavola e attacchi qualcosa per principianti con un flex piuttosto ampio xkè piu è flessibile piu è facile all'inizio ti consiglio un sito board-finder non so come sia il nome di preciso ma vedrai che lo trovi Big Grin nei motori di ricerca cmq se sulla tavola vuoi risparmiare l'offerta è di quelle ghiotte
25-09-2007 11:32 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
più principiante di cosi non si può...

proprio perchè non sai che tipo di tavola comprare, non sai cosa ti piace dello snow (né se ti piace lo snow, può entusiasmarti l'idea ma non divertirti, soprattutto all'inizio, e ne ho visti tanti rinunciare)

per me dovresti non comprare niente e iniziare a noleggiare per le prime 4/5 volte, poi comprare qualcosa (anche usato che ti permetta di progredire, tavole facili, entry level)

poi fai tu
28-09-2007 05:42 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #4
più principiante di cosi non si può...

concordo co aa ;-)

FlyBoy (Gabriele)
29-09-2007 07:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)