Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola donna o bambina...
Autore Messaggio
500manu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
tavola donna o bambina...

devo prendere una nuova tavola a mia figlia che ha 13 anni è alta 1,45 e pesa 44 kg....
mi chiedevo quali differenze ci sono tra le due categorie di tavole?
su internet ho visto delle tavole della Morrow e 5150, mi sapete dare qualche informazioni su queste due marche.
non vorrei spendere un capitale anche perchè non fa tante uscite.
potreste aiutarmi?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2012 04:53 PM da 500manu.)
07-09-2012 04:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: tavola donna o bambina...

Per tua figlia guarderei quelle da donna, per il peso e l'altezza che ormai si avvicina ad una donna.
messagi uniti in automatico
Son buone son sottomarca del gruppo k2

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2012 05:02 PM da aricost.)
07-09-2012 05:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
500manu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: tavola donna o bambina...

Dopo una assidua ricerca abbiamo ristretto il cerchio
Le opzioni sono: Salomon mini drift rocker 143 o K2 vandal 142
Per gli attacchi avrei pensato ai Drake queen, ma a mia figlia piacciono di più
I nitro raiden deco....
Secondo voi qual'è l'accoppiata migliore?
26-10-2012 03:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: tavola donna o bambina...

forse non influisce ma la vandal di k2 non è da ragazzo più che da ragazza?

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
26-10-2012 04:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #5
RE: tavola donna o bambina...

io posso dsolo dirti che raiden deco come attacco va più che bene!!! se gli piace prendigli quello...
26-10-2012 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
500manu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: tavola donna o bambina...

Sono due tavole da ragazzo perché le tavole da ragazza perché nelle tavole
Da donna non gli piace la grafica....credo che vadano bene ugualmente...??????
26-10-2012 04:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
500manu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: tavola donna o bambina...

alla fine presa tavola nitro ripper...questa... http://static.supersklep.com/118988/4751...er_149.jpg
scartati anche raiden deco, mi consigliate un buon attacchino da girl senza però svenarsi?
almeno sabato allo skipass controllo i prezzi e in caso li prendo.
31-10-2012 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #8
RE: tavola donna o bambina...

(31-10-2012 07:05 PM)500manu Ha scritto:  alla fine presa tavola nitro ripper...questa... http://static.supersklep.com/118988/4751...er_149.jpg
scartati anche raiden deco, mi consigliate un buon attacchino da girl senza però svenarsi?
almeno sabato allo skipass controllo i prezzi e in caso li prendo.

Mia figlia da quando ha 6 anni (ora ne ha quasi nove) gira con i Burton Freestyle... Leggeri, economici e resistenti.Scarponi Burton Kids Grom.. Che vanno bene per tre misure, e seguono la crescita del piede.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
02-11-2012 02:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
500manu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: tavola donna o bambina...

Carlo Mia figlia che ha 13 anni in quella misura non ci rientra più
Perché di piedi ha il 37 quindi le serve già qualcosa da donna.
02-11-2012 09:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #10
RE: tavola donna o bambina...

(02-11-2012 09:48 PM)500manu Ha scritto:  Carlo Mia figlia che ha 13 anni in quella misura non ci rientra più
Perché di piedi ha il 37 quindi le serve già qualcosa da donna.

Hai ragione Big Grin.
Era solo per dire che gli attacchi Freestyle potrebbero essere una scelta economica e comunque di qualità' sufficiente, specie per una giovanissima come tua figlia che magari fra un paio di anni avrà piedi di misura maggiore che la costringeranno a rinnovare scarponi ed attacchi.

Sono attacchi secondo me idonei sia a rider maschi che, iniziando, prediligono la morbidezza e la risposta non immediata, che alle rider donne per le quali attacchi morbidi sono secondo me più idonei alla loro surfata...
Certo, si tratta di attacchi molto basic.. però ricordo che in fin dei conti mi ci trovai bene, sia con quelli di una decina di anni fa con la base in polipropilene che con quelli del 2009 con base in policarbonato .

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-11-2012 01:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)