Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info andalo
Autore Messaggio
Astor77 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 114
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
info andalo

Salve ragazzi....quest'anno vorrei cambiare localita...di norma vado a a Madesimo ma sono un po stanco. Un amico mi ha suggerito Andalo. Qualcuno c'è stato? Sa dirmi che piste ci sono? E il park? Non cerco comprensori enormi ma belle piste adatte allo snowboard e nn troppa confusione.
Grazie.
29-10-2012 01:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: info andalo

Vado spesso ad Andalo. Bel comprensorio, ci sono un sacco di piste, e tutte belle lunghe. Vanno da piste facili a piste parecchio impegnative come l olimpionica, una bella nera, con un muro parecchio tosto sempre ghiacciato. Il park secondo me è l unica vera pecca. L anno scorso ci hanno lavorato un po' più del solito, ma rimane ancora piccolo e non curato troppo bene. Certo sono abituato a girare a campiglio e senales, quindi forse pretendo un po troppo. Per quanto riguarda l affollamento, di gente ne trovi sempre parecchia, ma a parte un paio di seggiovie nei giorni piu pieni, di grosse code non ne fai.

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
29-10-2012 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicofeet Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: info andalo

Ciao io vado spessissimo ad Andalo perchè è il posto (decente) più vicino da Bologna...ma per fare al massimo un week end.

Il comprensorio non è grande...praticamente è una V rovesciata con vertice Cima Paganella e alla base da una parte Andalo e dall'altra Fai della Paganella.

Le piste sono molto molto belle da entrambi i lati...sono praticamente una per lato, ma lunghe e fatte bene, rosse con la Olimpionica nera dal lato Andalo molto bella. Fila poca, soprattutto lato Fai, in cima si mangia bene ed il paesino è carino.

Snow park scarso...tre salti piccolini e poco altro.

Fà conto che fino ad un paio d'anni fa era la sede d'allenamento della nazionale USA di sci...ora credo sia Solda.

Nitro Team Gullwing 57 / Salomon Sabotage 54 / Salomon Acid 55
Raiden Phantom / Burton Mission
Salomon Maori
29-10-2012 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: info andalo

Beh insomma dire che il comprensorio non è grande mi sembra un po' troppo...certo non é paragonabile a campiglio pampeago o posti del genere, ma chilometri da macinare ce ne sono parecchi. Il park lo scorso anno erano 4 salti una linea facile con salti da un paio di metri e un paio di salti da 4 metri forse in quella più difficile. 4 5 tra box e rail ed un gonfiabile ma con una rampa pessima

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
29-10-2012 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: info andalo

Tra i posti che ho vicino casa è quello che preferisco forse perché non essendo piccolo come gli altri la gente è più distribuita e le code sono più corte.
Devo dire che ci sono stato l'anno scorso e il park non l'ho nemmeno visto ma perché ero in buona compagnia ed avevo altro a cui pensare Big Grin
Magari quest'inverno si può fare un ritrovo lì fischio

FlyBoy (Gabriele)
29-10-2012 06:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicofeet Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: info andalo

(29-10-2012 05:56 PM)Nikkolo1985 Ha scritto:  Beh insomma dire che il comprensorio non è grande mi sembra un po' troppo...certo non é paragonabile a campiglio pampeago o posti del genere, ma chilometri da macinare ce ne sono parecchi. Il park lo scorso anno erano 4 salti una linea facile con salti da un paio di metri e un paio di salti da 4 metri forse in quella più difficile. 4 5 tra box e rail ed un gonfiabile ma con una rampa pessima

giusto...diciamo che non è grande come quelli grandi (plan de corones, madonna folgarida marilleva...ecc.) ma non è neanche piccolo come Il Corno alle Scale o Folgaria.

E' la misura giusta per fare un w-e...e poi le piste sono bellissime.

...io appena posso vado su...

per Astor: se devi scegliere va' ad Andalo e vedrai che ti piacerà

Nitro Team Gullwing 57 / Salomon Sabotage 54 / Salomon Acid 55
Raiden Phantom / Burton Mission
Salomon Maori
29-10-2012 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: info andalo

confermo!
anche io sono un frequentatore di quel comprensorio!
è comodo da raggiungere in auto, se vai in giornata e parcheggi a fai trovi posto senza troppe madonne ed anche se non è un comprensorio enorme ti fa divertire per bene!
per un fine settimana è ottimo!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
29-10-2012 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Astor77 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 114
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: info andalo

Grazie a tutti....a quanto pare nn sembra male, mi sa che provero....
30-10-2012 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: info andalo

Vedrai che non te ne pentirai..se poi trovi una bella giornata da cima paganella hai una vista meravigliosa su tutta la valle dell'Adige e tutte le montagne che la circondano.

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
31-10-2012 09:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #10
RE: info andalo

(31-10-2012 09:20 AM)Nikkolo1985 Ha scritto:  Vedrai che non te ne pentirai..se poi trovi una bella giornata da cima paganella hai una vista meravigliosa su tutta la valle dell'Adige e tutte le montagne che la circondano.
ed anche del lago di molveno!! Big Grin

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
31-10-2012 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)