Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerco località scaccia scimmia
Autore Messaggio
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco località scaccia scimmia

La neve scesa in montagna questa notte ha fatto crescere a dismisura lo scimmione che mi pesa sulle spalle e ora ho una voglia matta di andare in pista Wink però non conosco tanto le località che sono aperte anche in questo periodo.... qualcuno sa qual'è la più vicina per me che vivo vicino a Bassano del grappa?? thanks
29-10-2012 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Goliath Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jul 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: cerco località scaccia scimmia

Ciao, se vivi a Bassano la località più vicina è il passo brocon (ma penso tu lo sappia no?) che ora è chiuso però... Poi li vicino hai folgaria, san martino di castrozza ecc ecc... Di aperte trovi val senales e stubai ma devi macinare km...
P.s. io son di padova
29-10-2012 12:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: cerco località scaccia scimmia

(29-10-2012 12:30 PM)Goliath Ha scritto:  Ciao, se vivi a Bassano la località più vicina è il passo brocon (ma penso tu lo sappia no?) che ora è chiuso però... Poi li vicino hai folgaria, san martino di castrozza ecc ecc... Di aperte trovi val senales e stubai ma devi macinare km...
P.s. io son di padova

Eh si, so quelle che aprono a dicembre, ma speravo di trovare qualcosa un pò più vicina del senales Crying grazie comunque!
29-10-2012 12:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Goliath Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jul 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: cerco località scaccia scimmia

Ciò... bisogna vedere come butta in queste settimane.. Di solito il passo rolle riesce aprire un po prima... Comunque puoi sempre munirti di ciaspole e farti una camminata per poi buttarti giù mica devi aspettare l'apertura!
29-10-2012 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: cerco località scaccia scimmia

(29-10-2012 12:50 PM)Goliath Ha scritto:  Ciò... bisogna vedere come butta in queste settimane.. Di solito il passo rolle riesce aprire un po prima... Comunque puoi sempre munirti di ciaspole e farti una camminata per poi buttarti giù mica devi aspettare l'apertura!

mi sa che è proprio quello che farò, se non decidono di aprire un pò prima, perchè un altro mese di agonia è insostenibile Tongue
29-10-2012 12:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: cerco località scaccia scimmia

Prendi in considerazione Val Senales. Anche Nyke è di Padova, quindi delle tue zone, e dovrebbe salire giusto questo week end. Chiedi a lui per la strada Smile

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
29-10-2012 04:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #7
RE: cerco località scaccia scimmia

più vicino della senales, o meglio più veloce da raggiungere da bassano cè il tonale, io son di bassano ad arrivare al tonale son poco più di due ore, e tra qualche giorno dovrebbero aprire, se non è già aperto..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
29-10-2012 10:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #8
RE: cerco località scaccia scimmia

ho una mezza idea anche io di fare un salto al tonale in sti giorni, ma ufficialmente dovrebbero aprire solo la presena destra.
se ne butta altra però magari si può fare la paradiso non battuta fin giù al passo...
29-10-2012 11:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: cerco località scaccia scimmia

più che altro andare al senales costa anche un macello, sia come benzina x arrivarci che come skypass...se dite che il tonale qualche pista apre presto sarebbe una bella cosa, visto che non dovrebbe costare troppo!
30-10-2012 02:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #10
RE: cerco località scaccia scimmia

al tonale apre solo la presena destra.
non so quanto ne valga la pena...

Citazione:Fumata bianca (in tutti i sensi) dal comprensorio sciistico Adamello Ski: la nevicata del fine settimana è stata decisiva per potere confermare l’apertura del ghiacciaio Presena per giovedì 1 novembre. I 70 cm di neve fresca caduti ai 3.000 mt del ghiacciaio ci consentono di aprire la pista Presena destra e di dare così ufficialmente il via alla stagione invernale 2012-2013. Le condizioni della parte alta del Presena sono ottime, si registrano un minimo di 80 cm ed un massimo di 1 mt di neve. Gli impianti saranno in funzione dalle 8.15 alle 16 per tutto il ponte di Ognissanti; il ghiacciaio rimarrà aperto anche nei giorni successivi ma potrebbe esserci un aggiornamento di orario.

Anche al Passo Tonale la nevicata è stata piuttosto significativa, con 30 cm di neve fresca accompagnati da un abbassamento delle temperature che questa mattina hanno permesso alla società Carosello di iniziare a produrre neve programmata nella zona della pista Valena. La neve ed il freddo hanno acceso i motori del comprensorio Adamello Ski che si sta impegnando affinché la stagione invernale che prende il via giovedì 1 novembre possa decollare al più presto.

Da giovedì saranno in funzione 2 biglietterie: quella alla partenza della cabinovia Paradiso (dalle 8.00 alle 15.00) e quella di Pontedilegno che sarà aperta dalle 8.30 alle 17.30 fino a domenica mentre da lunedì 5 novembre adotterà il seguente orario: 9.00-12.00 e 14.00-17.00 da lunedì a venerdì e 8.30-17.30 il sabato e la domenica. Dal 1 novembre quindi sarà possibile acquistare gli skipass stagionali Adamello Ski/Valadaski o Combi1 oppure lo skipass annuale Superskirama che è in prevendita a € 670 (adulto) fino al 30 novembre. Lo skipass giornaliero in questo inizio di stagione sarà in vendita a € 28 (adulto), che diventano € 53 per due giorni, € 71 per 3 giorni e € 89 per chi riuscirà a concedersi tutti i 4 giorni del ponte di Ognissanti sugli sci.
30-10-2012 10:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)