Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il lavoro da mod
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #21
RE: il lavoro da mod

ari complimenti...io alla seconda risposta lo avrei mandato senza pensarci due volte...ahahahah il regolamento è li, è scritto in maniera più che comprensibile, insomma è a prova di imbecille..!!!!se uno non lo capisce sono problemi suoi...sei stato fin troppo educato, anzi, perchè con me non sei così gentile?? Big Grin ..in ogni caso il feed che ti ho lasciato dice il resto... Good

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
30-10-2012 10:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #22
RE: il lavoro da mod

(30-10-2012 10:22 PM)scraby Ha scritto:  ari complimenti...io alla seconda risposta lo avrei mandato senza pensarci due volte...ahahahah il regolamento è li, è scritto in maniera più che comprensibile, insomma è a prova di imbecille..!!!!se uno non lo capisce sono problemi suoi...sei stato fin troppo educato, anzi, perchè con me non sei così gentile?? Big Grin ..in ogni caso il feed che ti ho lasciato dice il resto... Good

meraviglia anche me la pazienza che hai avuto Blink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
31-10-2012 08:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #23
RE: il lavoro da mod

(31-10-2012 08:20 AM)DonPontillo Ha scritto:  
(30-10-2012 10:22 PM)scraby Ha scritto:  ari complimenti...io alla seconda risposta lo avrei mandato senza pensarci due volte...ahahahah il regolamento è li, è scritto in maniera più che comprensibile, insomma è a prova di imbecille..!!!!se uno non lo capisce sono problemi suoi...sei stato fin troppo educato, anzi, perchè con me non sei così gentile?? Big Grin ..in ogni caso il feed che ti ho lasciato dice il resto... Good

meraviglia anche me la pazienza che hai avuto Blink

..i Maja avevano ragione, allora..
Ari che mostra pazienza e calma mi pare sia uno dei segni dell'apocalisse incombente, insieme alla neve nel deserto, all'invasione di cavallette, etc..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
31-10-2012 12:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #24
RE: il lavoro da mod

ahahaha don lo strunz a noi ci tratta di m***a e agli altri li tratta bene!!!ahahahahah

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
31-10-2012 04:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #25
RE: il lavoro da mod

(31-10-2012 04:51 PM)scraby Ha scritto:  ahahaha don lo strunz a noi ci tratta di m***a e agli altri li tratta bene!!!ahahahahah

..ma noi siamo i suoi allievi prediletti !!! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
31-10-2012 05:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)