Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)
Autore Messaggio
gigetto Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

Ciao ragazzi, sono Gigetto, sono nuovo del forum. Pratico snow da anni ma ho solo una ventina di uscite, ma ho deciso di passare ad una tavola intermedia perchè quella che ho ora (presa da dacathlon a 159 euro di tavola piu attacchi) ormai è ora di buttarla.

Vorrei una tavola intermedia all mountain da usare : 90% pista; 10 % fresca; 0% park.

Ho visto la NITRO TEAM CAMBER STANDARD (non gullwing). Secondo voi può andare come pista e un po' di fresca?? ho dubbi perchè sul sito NITRO scrivono allround freestyle, e a me il freestyle non interessa e ho paura che in fresca non ce la faccia. Che ne pensate???

inoltre sono 180 cm per 80-82 kg...me la consigliereste 157 o 159.
grazie in anticipo
25-10-2012 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

ciao si la nitro team va bene sia in pista che in fresca.... io se fossi in te prenderei una 157!!! è una bella tavola non te ne pentirai... ciao
25-10-2012 04:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #3
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

hai già centrato il bersaglio con la team non cercare altro Wink
in quelle tavole dove le specifiche dicono freeride sono per un livello magari intermedio e avanzato che si prestano a metri di fresca.
valutale più avanti.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
25-10-2012 04:39 PM