Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
folgarida
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
folgarida

Ciao a tutti vorrei sapere da chi ci è stato cosa ne pensate di folgarida come posto per la settimana bianca.
Attendo risposte.
Grazie
15-09-2007 05:24 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #2
folgarida

é il mio paradiso!!! io ho la casa lì da 25 anni...hai un comprensorio, quello della Val di Sole, fichissimo, folgarida-marilleva-campiglio e tra poco dovrebbero collegare anche pinzolo, le piste sono belle e lunghe, lo snowpark...ci stiamo attrezzando, l'anno scorso già non era male, era dalla parte di marilleva, in panciana quest'anno hanno detto che dovrebbero spostarlo all'omino...cmq per me è il posto più meraviglioso del mondo...e poi se vieni ti faccio io da apripista...appena inizia la stagione salgo tutti i week end/ponti e ovviamente la sacrissima e intoccabile settimana bianca...cmq se vuoi un consiglio prendi l'appartamento a folgarida alta, dove ci sono io, io sono al condominio 5 funghi, sei proprio sulle piste, molli la macchina e la tocchi solo per fare la spesa...
11-10-2007 08:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
folgarida

ciao!!!aiutatemi vi prego!io sarò a folgarida la settimana di capodanno...ho perso una scommessa e ahimè mi tocca la montagna...per una ragazza che non scia che mi consigliate???da premettere non voglio neanche imparare :Smile
15-11-2007 09:59 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
tia88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
folgarida

Le premesse sono ottime: non vuoi imparare a sciare e mi sembra giusto.
IMPARA AD ANDARE IN SNOW,,quello si che spakka!! Comunque se proprio non vuoi imparare e la scommessa l'hai persa col tuo ragazzo, l'alternativa per ammazzare il tempo chiusi in casa sperduti in mezzo ai monti è una sola.................................................... ;-)

15-11-2007 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
folgarida

beh..come dice tia88..se hai il principe azzurro tappati in casa e via con le coccole..magari se prendete baita con camino è + romantico..cmq ci sn anche le terme a Pejo e al tonale si può fare sled dog..la slitta con gli husky..io l'ho fatta ad arnoga vicino bormio,10km di slitta con gli husky guidata da me..troppo bello

cmq dai retta a tia88..impara ad andar in snow ch'è bello..confermo anch'io
20-11-2007 07:59 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
folgarida

:Smile grazie ragazzi per le vostre risposte ma purtroppo non vado con il principe azzurro...ma con un'amica!!!!
che tristezza....mica possiamo coccolarmi con lei????
si allo snow ci stavo pensando ma 1 giorno???poi il resto???baci
01-12-2007 03:56 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
nitro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 71
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #7
folgarida

prova ad andare in snow...che poi di maschietti sai quanti ne trovate li??? buona fortuna Big Grin

vuoi una cosa fatta bene ? ... fattela da solo !
03-12-2007 01:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)