Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavolozza
Autore Messaggio
joe Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
tavolozza

wei ragazzi ciao a tutti! sto cercando una tavola con la quale posso sia scendere normale sia fare qlc salto ogni tanto e andare in park.. diciamo che sto cercando una tavola per trickare ma che mi consenta di fare le mie discesce senza problemi. ho vista questa della ride come è per voi??
----> http://www.ridesnowboards.com/boards/boa...roductID=3

altrimenti cosa consigliate?? e per gli attacchi?

13-09-2007 05:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
tavolozza

Se vuoi una ride prendi la dh ti consente trick e di andare in pista alla grande.... poi se vuoi fare fuori pista sposti gli attacchi indietro e va alla grande anche lì ;
a Campiglio i maestri hanno tutti le ride (dacui sono sponsorizzati ) vanno dappertutto! dh è la migliore ! se no forum Youngblood per iniziare a fare trick park e girare ovunque è una bomba
14-09-2007 05:07 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
tavolozza

Cmq anche la ride che indicavi tu va piuttosto bene con quella gli attacchi che ti consiglia il sito ride sono perfetti;
io li ho e vanno alla grande..... Cmq se puoi fare un piccolo sforzo economico vai con Foum Youngblood ;
14-09-2007 05:12 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
joe Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
tavolozza

altrimenti la burton blunt com'è? ma da quella vecchia a quella nuova cambia qualcosa?? il tipo del negozio mi ha detto di no (visto che mi vendeva quella vecchia) mi fido di piu' di voi che di lui! c'è per caso qlcn che ce l'ha e mi può dire com'è???

15-09-2007 10:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
tavolozza

Io ho un amico ke ha una Burton nn so dirti il modello , si trova bene l'unica pecca la sua e penso tutte le burton hanno i fori degli attacchi che sono diversi e se nn hai attacchi burton stanno attacate solo tre viti invece ke quattro e quando va fuori pista forte tende l'attacco davanti a smollarsi
15-09-2007 11:38 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
joe Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #6
tavolozza

in k senso sn diversi?

15-09-2007 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
tavolozza

Lui ha degli attacchi rossignol a deve tenere solo tre viti le tavole burton hanno i buchi disposti a rombo , se posizioni gli attacchi centralmente forse nn hai problemi xkè quattro buchi in linea li ha xò se li devi spostare con attacchi non burton attacchi solo tre viti; lui addirittura pur avendoli posti centralmente ha attaccato solo tre viti, forse quelli attacchi non si adattano per niente, fatto sta che quando va un po fotre ha sempre sto problema!
15-09-2007 11:52 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #8
tavolozza

nitro T2...OPPURE LA SUPRATEAM ti dovrebbe garantire un approccio + all terrain mantenendosi su alti livelli...
16-09-2007 01:13 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)