Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bataleon Goliath 153 o GNU danny kass 155 ???
Autore Messaggio
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #21
RE: Bataleon Goliath 153 o GNU danny kass 155 ???

(16-10-2012 06:57 PM)zankyno Ha scritto:  Tengo la carbon.... Tanto non mi interessa di fare le piste in velocita.... Preferisco di gran lunga lo scazzaggio bordopista...

E Cmq con il magnetraction le piste le fai belle veloci lo stesso anche ghiacciate... Quindi nn è che sei limitatissimo...
messagi uniti in automatico
Ma la skatebanana...????
vedo che ha il camber come la carbon credit di gnu...le misure siamo molto simili e il flex identico....!!!!

Allora che senso ha spendere il doppio...???Smile apparte le cazzate,ma ci sono validi motivi per spendere di piu per la skatebanana...???
skate banana un pelo piu reattiva per i diversi incroci di fibre di vetro, miglior qualità di legno e soletta piu veloce, queste sono le differenze tra la carbon e la skate

poi la differenza di prezzo è di circa 100 euro non il doppio

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2012 11:45 PM da dennymatto.)
18-10-2012 11:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tommy1981 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Bataleon Goliath 153 o GNU danny kass 155 ???

Per tornare in topic....

Posso dire che un amico ha recentemente cambiato una tavola a tecnologia TBT con una C2 BTX... più o meno stessa fascia prezzo/qualitativa.... e si trova decisamente meglio con il C2.

Io le ho provate entrambe (quelle del mio amico, non le due che dici tu...) ... il TBT l'ho capito poco.... per l'altro posso dirti che il traction fa meno paura di quel che sembra... spingendo molto qualcuno dice che fai più fatica a tirarlo via dalla conduzione... In realtà per arrivare in quella condizioni innanzitutto bisogna spingere molto... poi dipende dalla neve... e comunque ci si abitua....
20-10-2012 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)