Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambio tavola
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #21
RE: cambio tavola

vai di team, la twc è un primo prezzo burton, a me sinceramente non è piaciuta, se ti devi spostare su burton vai di custom se vuoi fare conduzione fatta come si deve oppure su qualcosa di più morbido se vuoi fare anche park

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
09-10-2012 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
amo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: cambio tavola

(09-10-2012 05:54 PM)aricost Ha scritto:  vabbe' e' na tavola mica freddy krueger

ahaha ti stimo Big Grin

Burton |Custom 158 2012
Burton |Malavita EST 2012
10-10-2012 09:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alelitte Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: cambio tavola

(09-10-2012 09:00 PM)supersimons Ha scritto:  vai di team, la twc è un primo prezzo burton, a me sinceramente non è piaciuta, se ti devi spostare su burton vai di custom se vuoi fare conduzione fatta come si deve oppure su qualcosa di più morbido se vuoi fare anche park

ok ricevuto....
10-10-2012 11:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #24
RE: cambio tavola

per di twc di burton c'è la twc standard che è quella entry level... ma c'è anche la twc pro che è la tavola di shaun white.... sono completamente diverse!!!!! non fare confusione!!!
10-10-2012 11:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alelitte Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: cambio tavola

(10-10-2012 11:06 AM)trendy78 Ha scritto:  per di twc di burton c'è la twc standard che è quella entry level... ma c'è anche la twc pro che è la tavola di shaun white.... sono completamente diverse!!!!! non fare confusione!!!

si si...quella vista era la standard...ma valutando non penso ci sia tanta differenza dalla mia attuale,anche se vecchiotta(nitro rewind 2008)..quindi visto che la eero mi sa che è un pò impegnativa,stavo pensando di puntare sulla team..nn ho letto xò fantastiche recensioni sulla gullwing...
10-10-2012 11:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #26
RE: cambio tavola

guarda che nessuna tavola fa schifo cme la tvc standard!! e' fatta con la segatura e plastica!

https://t.me/pump_upp
10-10-2012 12:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alelitte Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: cambio tavola

(10-10-2012 12:02 PM)aricost Ha scritto:  guarda che nessuna tavola fa schifo cme la tvc standard!! e' fatta con la segatura e plastica!

ho letto qualcosa in proposito..
quindi meglio abbandonare la ettala e puntare sulla team standard....???
messagi uniti in automatico
(10-10-2012 12:02 PM)aricost Ha scritto:  guarda che nessuna tavola fa schifo cme la tvc standard!! e' fatta con la segatura e plastica!

ho letto qualcosa in proposito..
quindi meglio abbandonare la ettala e puntare sulla team standard....???
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2012 12:15 PM da alelitte.)
10-10-2012 12:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #28
RE: cambio tavola

(09-10-2012 09:00 PM)supersimons Ha scritto:  vai di team, la twc è un primo prezzo burton, a me sinceramente non è piaciuta, se ti devi spostare su burton vai di custom se vuoi fare conduzione fatta come si deve oppure su qualcosa di più morbido se vuoi fare anche park

poi è anche camber inverso se non sbaglio

(10-10-2012 12:15 PM)alelitte Ha scritto:  
(10-10-2012 12:02 PM)aricost Ha scritto:  guarda che nessuna tavola fa schifo cme la tvc standard!! e' fatta con la segatura e plastica!

ho letto qualcosa in proposito..
quindi meglio abbandonare la ettala e puntare sulla team standard....???
messagi uniti in automatico
(10-10-2012 12:02 PM)aricost Ha scritto:  guarda che nessuna tavola fa schifo cme la tvc standard!! e' fatta con la segatura e plastica!

ho letto qualcosa in proposito..
quindi meglio abbandonare la ettala e puntare sulla team standard....???

la team dal punto di vista qualità/costo/versatilità credo sia una delle migliori tavole camber di sempre! Poi se non vuoi necessariamente una 2013 credo che ci siano buone offerte per le 2012 anche nuove!

La Ettala come tutte le pro model io non le amo, non ne girano tante per cui la scegli leggendo le caratteristiche da catalogo! Ma questa è una personalissima opinione!

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
10-10-2012 12:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #29
RE: cambio tavola

la team e' una buona tavola , la ettala anche , dipende dall'utilizzo che ne farai. la ettala e' sicuramente piu' difficile in ambito fs rispetto ad una team , ma se vuoi scendere in pista e farti un po di fresca e hai la tecnica per gestirle puoi optare sia per l'una che per l'altra. io preferisco la ettala

https://t.me/pump_upp
10-10-2012 12:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #30
RE: cambio tavola

(10-10-2012 12:15 PM)alelitte Ha scritto:  
(10-10-2012 12:02 PM)aricost Ha scritto:  guarda che nessuna tavola fa schifo cme la tvc standard!! e' fatta con la segatura e plastica!

ho letto qualcosa in proposito..
quindi meglio abbandonare la ettala e puntare sulla team standard....???
messagi uniti in automatico
(10-10-2012 12:02 PM)aricost Ha scritto:  guarda che nessuna tavola fa schifo cme la tvc standard!! e' fatta con la segatura e plastica!

ho letto qualcosa in proposito..
quindi meglio abbandonare la ettala e puntare sulla team standard....???

Sono sempre a favore delle tavole sostenute e non troppo morbide....

SET UP ............
Work in progress
10-10-2012 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)