Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
burton un..inc + attacchi burton p1 ?
Autore Messaggio
tommaso Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
burton un..inc + attacchi burton p1 ?

sono 6 anni che vado in snowboard e mi piace divertirmi in pirta e nei park, mi piace anche il freeride ma non lo pratico quasi mai , in questi giorni ho deciso di cambiare tavola ,ho una burton clash da quando ho iniziato e volevo finalmente qualcosa di + (sarebbe anche ora!) .
oggi sono andato in negozio e mi hanno consigliato una un..inc della scorsa stagione con un paio di attacchi burton p1, il tutto per 480 euri circa.
la un..inc e' 156 cm. mentre io sono 1.70 per 65 chili. la clash con cui rideavo prima era 154 cm. che dite? non mi piace molto la grafica della un..inc ma visto il prezzo mi conviene chiudere un occhio? ;-) grazie

01-09-2007 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tommaso Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #2
burton un..inc + attacchi burton p1 ?

dimenticavo di dire che mi sembra un po' lunga ma la misura inferiore disponibile e' 152 cm che al contrario mi sembra corta...qualcuno che conosca questa tavola e possa darmi una mano?

02-09-2007 03:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dado Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Oct 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #3
burton un..inc + attacchi burton p1 ?

Se ti piace stare nel park forse è meglio la 152... anche se un pò più di lamina non fa sicuramente male...
Ciao

WLF
03-09-2007 09:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)