Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chi è di Roma?
Autore Messaggio
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #21
RE: chi è di Roma?

ohohohohohohohooohohohho................cavolo allora na sera se organizzamo tutti....me faccio pure 200km da solo pe sta con voi tutti!!!!!!!!!!!!! pizza bevuta e de domenica ovinvidoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
09-10-2012 01:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #22
RE: chi è di Roma?

Se sparliamo di Ari allora mi autoinvito anch'io!!!!per Fiocco neve o non neve ci vediamo lo stesso!!!
09-10-2012 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #23
RE: chi è di Roma?

(09-10-2012 12:22 PM)andreucciosnow Ha scritto:  [...] e poi sparliamo di ari fischio [...]

perchè aspettare Big Grin ti mando subito un mp per sputtanarlo per bene....

(grazie cmq dell'invito..... Wink non mancherò.....)

@ all: che bello che ce siete in così tanti.....speriamo che babbonatale avveri quello che deve avverare Smile altrimenti ormai ho parlato.....a roma ci vengo solo per mangiare sta pizza e bere tutte ste birre Big Grin ......

PS: non so se ari mi da il permesso di girare con voi ragazzi.....se non completo la paginetta delle curve backside più gli altri compiti a casa ha detto che non posso uscire neanche sabato.....

e cmq da qui a dire che cambio località di uscite....ce ne passa regà....la birra ci sta tutta ma se avrò cambiato località serfistica per st'inverno vuol dire che ho i santi in paradiso.....fino ad allora io "appartengo" al laceno...... Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2012 01:42 PM da DonPontillo.)
09-10-2012 01:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #24
RE: chi è di Roma?

se si parla male di ari prendo l'italotreno e vengo giù pure io da milano Big Grin !!!!birra, pizza e parlare male del mod!!!cosa si può volere di più dalla vita?! Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
09-10-2012 05:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #25
RE: chi è di Roma?

Raga di Roma, scusate se ho detto che "..a Natale vengo giu'.." ma arrivando da Bergamo viene spontaneo dire che si "scende"... Big Grin
Comunque ricordo che gli abitanti del quartiere "in" di Napoli, il Vomero che si trova su una collina, dicevano che "scendevano" a Napoli !!!

Per la cronaca, io sono romano (nato, cresciuto, laureato) poi sono "salito" (o meglio emigrato) al nord per lavoro..vivo a Bergamo da 18 anni Big Grin
Quando nevica, la neve qui e' a 40 minuti di macchina!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-10-2012 05:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #26
RE: chi è di Roma?

(09-10-2012 05:45 PM)fdineve Ha scritto:  Raga di Roma, scusate se ho detto che "..a Natale vengo giu'.." ma arrivando da Bergamo viene spontaneo dire che si "scende"... Big Grin
Comunque ricordo che gli abitanti del quartiere "in" di Napoli, il Vomero che si trova su una collina, dicevano che "scendevano" a Napoli !!!

Per la cronaca, io sono romano (nato, cresciuto, laureato) poi sono "salito" (o meglio emigrato) al nord per lavoro..vivo a Bergamo da 18 anni Big Grin
Quando nevica, la neve qui e' a 40 minuti di macchina!!!!!!!

praticamente ci avevi dato dei terroni e non ce n'eravamo accorti Big Grin ?
ehhehehe.....
ma guarda che io scendo a benevento....e sono a 1,5km e 30metri sul livello del mare in più Big Grin .....quindi manco dovevi specificarlo.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
09-10-2012 06:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #27
RE: chi è di Roma?

Fiocco ti ho sentito parlare all intervista del tg....come hai fatto a scordare il romano!!!!scherzo di dove eri di cinecitta???!!!!
09-10-2012 08:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #28
RE: chi è di Roma?

(09-10-2012 08:04 PM)Merlino Ha scritto:  Fiocco ti ho sentito parlare all intervista del tg....come hai fatto a scordare il romano!!!!scherzo di dove eri di cinecitta???!!!!

No, abitavo a Monteverde (zona viale dei Colli Portuensi, Piazza San Giovanni di Dio).
A cinecitta' ci sono parenti di mia moglie quindi passiamo sempre un paio di settimane a Roma per le vacanze di Natale/Capodanno.
Fino a una decina di anni fa partivo da solo e andavo sempre a Ovindoli e Campo Imperatore... ricordo che a Campo Imperatore c'era anche un halfpipe piccolo (altezza del coping 2 metri).. ci passavo giornate intere e come me tantissimi riders.
A fine giornata, arrosticini al parcheggio.. bei tempi!!!!!!

Per il dialetto, dopo 18 anni parlo ormai romanesco solo in presenza di romani Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-10-2012 10:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #29
RE: chi è di Roma?

Bella Don io sto un po incasinato questo periodo col lavoro quindi non leggo molto il forum ma vedo spesso la mail se hai bisogno di qualsiasi cosa chiamami o contattami siamo vicino io abito a Ostia non ti far problemi qualsiasi cosa..........ciao

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
09-10-2012 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #30
RE: chi è di Roma?

Grande Fiocco io ho abitato per tre anni a villa bonelli/magliana attaccato a monteverde ma poi sono tornato a cinecittà!!dai che quando vieni per le feste ci dobbiamo vedere per forza anche perchè mi devi dare una mano a costruire il banchetto da lavoro!!!!!!!e poi grande sciata con gli altri amici magari a campo imperatore!!!!!
12-10-2012 11:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)