Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCELTA TAVOLA.. TANTO X CAMBIARE!
Autore Messaggio
elena Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Aug 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
SCELTA TAVOLA.. TANTO X CAMBIARE!

CIAO a TUTTI.
anke io come tanti vorrei avere un consiglio x l'acquisto di una tavola. Ho iniziato a masticare un po di snowboard 2 anni fa e l'anno scorso ho fatto un sacco di uscite in montagna e adesso sono in grado di fare qualunque pista, accenno qualke salto e l'ultima volta ho azzardato anke uno snowpark (chiudendo un 180 Big Grin ). Quindi diciamo ke mi piace la discesa su neve fresca ma ad ogni cunetta ke vedo nn resisto e faccio (tento almeno..) un salto.. ke tavola mi consigliate? sono 1.73, peso 65kili e ho un 40 di piede.. un donnone..!!
grazie
31-08-2007 02:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dado Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Oct 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #2
SCELTA TAVOLA.. TANTO X CAMBIARE!

Ciao, potrebbe andarti bene una bella Feelgood 154, tavola abbastanza universale, Big Grin l'unico problema può essere il prezzo, listino 530 euri :Smile

WLF
31-08-2007 08:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
SCELTA TAVOLA.. TANTO X CAMBIARE!

.......bhe direi che non c'è da pensare...palmer halo...2 di fila eletta da transworld topten goodwood (girl) of the year...prezzo max sui 400...ciauz!!!
01-09-2007 03:16 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
elena Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Aug 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
SCELTA TAVOLA.. TANTO X CAMBIARE!

grazie a tutti.. pensavo a qualcosina di piu economico ma ci faro un pensierino! Big Grin
01-09-2007 04:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)