Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard!
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard!

quoto Big Grin e la ragazza non veste bag.

https://t.me/pump_upp
01-10-2012 07:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ack Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 94
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard!

... io non ho tatuaggi ...

... non mi piace l'idea di avere l'inchiostro sotto la pelle, non saprei cmq cosa tatuarmi e non ho mai capito bene "la filosofia" e le motivazioni di chi lo fa ...


Però rispetto la libertà di ognuno di fare ciò che meglio crede per se stesso ... quindi non sono contrario in assoluto ...



... il disegno è simpatico, certo è impegnativo ...


Poi verrà riempito di colore ?
01-10-2012 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard!

(01-10-2012 07:33 PM)Ack Ha scritto:  ... io non ho tatuaggi ...

... non mi piace l'idea di avere l'inchiostro sotto la pelle, non saprei cmq cosa tatuarmi e non ho mai capito bene "la filosofia" e le motivazioni di chi lo fa ...


Però rispetto la libertà di ognuno di fare ciò che meglio crede per se stesso ... quindi non sono contrario in assoluto ...



... il disegno è simpatico, certo è impegnativo ...


Poi verrà riempito di colore ?

Clapping condivido il tuo pensiero, che va poi applicato ad ogni cosa che uno fa, non solo al tatuaggio.

si è abbastanza grande ma se dovessi tatuarmi qualcosa di piccolo non lo farei, in quanto non li vedo bene sul mio corpo. tra l'altro il soggetto che ho scelto non potrebbe essere più piccolo di così.
a fine mese farò la seconda seduta e sarà colorato..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
01-10-2012 07:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #14
RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard!

Secondo me la "topa" stona...
Io ci avrei messo un rider...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
01-10-2012 07:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard!

Hahahahah steve sei un folle!! Magari sul davanti potevo abbondare un pò
01-10-2012 08:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #16
RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard!

un pò fumettoso ma deve piacere solo a te... per il discorso tatoo si o no, io non ne ho, mi piacerebbe tanto ma ci sono 2 cose correlate che mi fermano... se mi facessi un tatuaggio mi piacerebbe una roba stile giappo/yakuza molto impegnativa che prenda un intero braccio o l'intera schiena, il secondo punto è che mi conosco e so che probabilmente dopo un tot mi stancherebbe e non è proprio una cosa cancellabile, quindi ahimè credo che rinuncerò, ma non si sa mai...
01-10-2012 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard!

(01-10-2012 08:38 PM)Pluckno Ha scritto:  un pò fumettoso ma deve piacere solo a te... per il discorso tatoo si o no, io non ne ho, mi piacerebbe tanto ma ci sono 2 cose correlate che mi fermano... se mi facessi un tatuaggio mi piacerebbe una roba stile giappo/yakuza molto impegnativa che prenda un intero braccio o l'intera schiena, il secondo punto è che mi conosco e so che probabilmente dopo un tot mi stancherebbe e non è proprio una cosa cancellabile, quindi ahimè credo che rinuncerò, ma non si sa mai...

Pluckno che significa fumettoso? Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
01-10-2012 08:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #18
RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard!

tu sei un pazzo!!!!!! calcola che dicevo pazzo anche ad un mio amico che in onore dello snow si e' tatuato un fiocco di neve sul piede sinistro(perche' e' sinistro avanti) !!!! comunque molto coraggio socio

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
01-10-2012 08:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard!

(01-10-2012 08:41 PM)andrea_86 Ha scritto:  un fiocco di neve sul piede sinistro(perche' e' sinistro avanti) !!!!

Semplicemente geniale il tuo amico Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
01-10-2012 08:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #20
RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard!

anche io sono convinto che qualcosa sullo snow me lo tatuerò prima o poi..!!!!!!sta segnando un pezzo della mia vita e penso proprio che continuerà a farlo quindi...comunque bella l'idea....anche se concordo sul fatto che davanti si poteva abbondare fischio ahahahahah per il resto bella!!! Wink a me non dispiace anche se una cosa così personale, per quanto mi riguarda, quindi secondo il mio modestissimo parere, la farei in un punto più nascosto ma questa è una cosa personalissima!!!! bella Good

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
01-10-2012 08:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)