Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info su Palmer Proto
Autore Messaggio
ode Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Aug 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
info su Palmer Proto

Ciao a tutti!
da poco ho deciso di comprare una tavola da snow e per orientarmi nell'oceano dello snowboard ho più volte consultato questo sito perchè spiega le cose in modo semplice e competente. Per questo motivo mi rivolgo a voi per un aiuto :-)
Sono un quasi agli albori (faccio snowboard da 3 anni, in totale 10-15 volte con 3 lezioni) e ho deciso di comprare una tavola che perdona qualcosa ma che va bene anche per un livello intermedio-alto per non dover cambiarla fra 3 anni.
Per il momento vado in pista e mi diverto a fare qualche satellino (sognando il park) e pensavo a una all-mountain con tendenza al freestyle. Mi hanno proposto:

- Salomon Strobe 2007 158 cm (400 euro)
- Forum Destroyer 2007 158 cm (360 euro)
- Palmer Proto 2005 159 cm (300 euro)

Considerando il prezzo di partenza la Proto sembra un affare, ma va bene per me o è una freestyle pura che non regge in velocità?

La Strobe sembra più "tecnologica" della Destroyer ma ha un sidecut maggiore (20 vs. 10). E' molto più difficile da gestire?

Voi cosa mi consigliate?

Grazie per il vostro tempo e congratulazioni per il vostro sito.

Ode

PS. alt:175cm, p:76Kg, piede:40
28-08-2007 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
info su Palmer Proto