Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cimone
Autore Messaggio
scuro59 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 178
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cimone

ragazzi chi va di voi ai cimone???è 5/6 anni che vado in val di luce all abetone,ma visto che continuano a considerare lo snowboard uno sport di serie b voglio provare a cambiare,,chi viene????
26-09-2012 11:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: cimone

Scuro io vado all'abetone,ti do un parere personale, sono stato al cimone 2-3 volte e non ci tornerò mai più, lo considero uno dei peggiori comprensori in assoluto. L'anno scorso mi hanno fatto surfare a prezzo pieno su una lastra di ghiaccio e pietre, e mi avevan detto al baracchino che l'innevamento era più che sufficiente. L'abetone ha piste più belle e se l'innevamento non è sufficiente almeno ti fanno pagare ridotto.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
26-09-2012 11:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scuro59 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 178
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: cimone

(26-09-2012 11:41 PM)stevesartori Ha scritto:  Scuro io vado all'abetone,ti do un parere personale, sono stato al cimone 2-3 volte e non ci tornerò mai più, lo considero uno dei peggiori comprensori in assoluto. L'anno scorso mi hanno fatto surfare a prezzo pieno su una lastra di ghiaccio e pietre, e mi avevan detto al baracchino che l'innevamento era più che sufficiente. L'abetone ha piste più belle e se l'innevamento non è sufficiente almeno ti fanno pagare ridotto.

ciao,a me sembra che gli snowpark all abetone apparte quello al pulicchio secondo me sono abbandonati a se stessi,,quest anno in val di luce alla fine della 3 potenze hanno tirato su un park di buon livello forse anche troppo per l abetone,ma dopo 2 settimane lo hanno segato ne mezzo per farci passare gli sciatori...non so se lo sai ma quest anno in val di luce con lo stagionale preso tramite un club che gestiva lo snowpark sotto al gomito 2o 3 anni fà costa 250 euro,o qualcosa di simile...dio bono un ci siamo mai visti..io sono di prato,te????
27-09-2012 12:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: cimone

Si ho sentito dello stagionale a 250 euro, dovrebbero venderla tramite il regular or goofy shop di pontedera. Il discorso è che giri solo ed esclusivamente in val di luce.
Per il park purtroppo l'anno scorso nacque male in partenza perché passava nel mezzo alla pista e gli sciatori tra l'altro si son lamentati perché si son visti portar via terreno loro.

Io son di Lucca l'anno scorso ho girato praticamente solo all'abetone, altri comprensori (apparte il cimone quelle 2 volte) non ne ho fatti..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
27-09-2012 12:10 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scuro59 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 178
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: cimone

(27-09-2012 12:10 AM)stevesartori Ha scritto:  Si ho sentito dello stagionale a 250 euro, dovrebbero venderla tramite il regular or goofy shop di pontedera. Il discorso è che giri solo ed esclusivamente in val di luce.
Per il park purtroppo l'anno scorso nacque male in partenza perché passava nel mezzo alla pista e gli sciatori tra l'altro si son lamentati perché si son visti portar via terreno loro.

Io son di Lucca l'anno scorso ho girato praticamente solo all'abetone, altri comprensori (apparte il cimone quelle 2 volte) non ne ho fatti..
qualche volta allora andiamo insieme,anche io spesso vado da solo..speriamo di avviare alla sveltaWink
27-09-2012 12:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: cimone

(27-09-2012 12:17 AM)scuro59 Ha scritto:  
(27-09-2012 12:10 AM)stevesartori Ha scritto:  Si ho sentito dello stagionale a 250 euro, dovrebbero venderla tramite il regular or goofy shop di pontedera. Il discorso è che giri solo ed esclusivamente in val di luce.
Per il park purtroppo l'anno scorso nacque male in partenza perché passava nel mezzo alla pista e gli sciatori tra l'altro si son lamentati perché si son visti portar via terreno loro.

Io son di Lucca l'anno scorso ho girato praticamente solo all'abetone, altri comprensori (apparte il cimone quelle 2 volte) non ne ho fatti..
qualche volta allora andiamo insieme,anche io spesso vado da solo..speriamo di avviare alla sveltaWink

Certo ci si becca per forza, io poi son su 2 volte a settimana fischio

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
27-09-2012 12:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: cimone

il cimone l ho snobbato anche io ma solo per motivi di tempo...mi rimane più lontano perchè devo passare per pistoia e all ungherei di una mezzora buona...
steve cavolo 2 volte la settimana è tanta roba!!
27-09-2012 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: cimone

(27-09-2012 02:18 PM)mirko89 Ha scritto:  steve cavolo 2 volte la settimana è tanta roba!!

eh ma è perchè ad andar su ci metto 45min/1h, son poco più di 60km da lucca Wink
come dici bene te mirko il cimone torna scomodo anche a me perchè allungherei di 40km e non ne vale la pena...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
27-09-2012 02:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: cimone

se fissiamo una uscita per sfizio al cimone la faccio
01-10-2012 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)