Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SEGNALAZIONI problemi vari
Autore Messaggio
cubaricano Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: SEGNALAZIONI problemi vari

Ciao, ho riscontrato il seguente problema, nella sezione 'Racconti Snowboard' volevo postare i miei complimenti al 3d 'Snowboard Alpinismo Puzzillo Dicembre 2008' ma il sistema non me l'ha consentito.. e mi ha dato la seguente risposta:

Non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può dipendere da una delle seguenti ragioni:
1. Il tuo account è stato sospeso oppure è bannato dall'accedere a questa risorsa.
2. Non ha i permessi per accedere a questa pagina. Stai cercando di accedere alle pagine di amministrazione o ad una risorsa a cui non dovresti? Controlla nelle regole del forum se sei autorizzato ad eseguire questa azione.
3. Il tuo account è in attesa di attivazione o moderazione. (Reinvio Codice di Attivazione)

Sei attualmente collegato con il seguente nome utente: 'cubaricano'


ciao a tutti!!!Smile
08-01-2009 10:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: SEGNALAZIONI problemi vari

probabilmente succede perchè il tuo account era in attivazione..infatti la sezione racconti è dedicata solo a coloro che sono utenti del forum..riprova adesso che il tuo account è attivo, dovrebbe funzionare Wink
altrimenti segnalacelo di nuovo che cerchiamo di risolvere il problema..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
08-01-2009 02:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cubaricano Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: SEGNALAZIONI problemi vari

Matt ho appena riprovato.. sempre uguale la risposta.. non mi consente di inserire una 'nuova riposta'.
08-01-2009 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #14
RE: SEGNALAZIONI problemi vari

Ciao Cubaricano,
grazie della tua attività e segnalazione ... ti avevo spiegato nell'altra discussione che ci sono alcune limitazioni.
Intendevo dire che tali limitazioni sono volute Wink
commenti e critiche sarebbero ben accetti ma diliuribbero l'importanza dei racconti. Stiamo valutando come fare.

Quindi per il momento non è possibile rispondere in quella sezione ma è solo possibile aggiugere nuovi racconti che tra l'altro sarrano visionati prima della pubblicazione.

Grazie e buon divertimento nel forum ma sopratutto in montagna Smile

ride more speak less
08-01-2009 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: SEGNALAZIONI problemi vari

(08-01-2009 09:36 PM)admin Ha scritto:  diliuribbero l'importanza dei racconti

dililuirebbero...ma qnt ca**o è difficile scriverlo??? Big GrinBig GrinBig Grin complimenti all'admin per averlo scritto giusto al primo colpo Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
09-01-2009 01:17 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cubaricano Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: SEGNALAZIONI problemi vari

ahhh ok.. ora capisco!! bè allora no problem.. anzi aggiungo.. è una buona idea!!!Good
09-01-2009 11:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #17
RE: SEGNALAZIONI problemi vari

(09-01-2009 01:17 AM)Matt. Ha scritto:  dililuirebbero...ma qnt ca**o è difficile scriverlo??? Big GrinBig GrinBig Grin complimenti all'admin per averlo scritto giusto al primo colpo Wink

MA che prendi per il c**lo Big Grin
Io ho scritto diliuribbero e invece corretto sarebbe diluirebbero

:Bye:

ride more speak less
09-01-2009 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #18
RE: SEGNALAZIONI problemi vari

(09-01-2009 06:05 PM)admin Ha scritto:  MA che prendi per il c**lo Big Grin
Io ho scritto diliuribbero e invece corretto sarebbe diluirebbero

ahahah Big Grin Big Grin Big Grin
no no!! non mi sono nemmeno accorto che era scritto sbagliato!!! sarà perchè dopo un po che guardo tutte quelle l e quelle i vicine mi vengono le convulsioni Big Grin Big Grin
allora l'ho scritto sbagliato ankio!!! io ho scritto D-I-L-I-L-U-I-R-E-B-B-E-R-O..
mmmmm il mistero si infittisce............ Blink Blink Blink
messagi uniti in automatico
RISPOSTA DEFINITVA DAL GARZANTI: si scrive/dice D-I-L-U-I-R-E-B-B-E-R-O
come diceva l'admin...
DILILUIREBBERO però è più divertente Big Grin

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2009 08:45 PM da Matt..)
09-01-2009 08:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #19
RE: SEGNALAZIONI problemi vari

Big Grin ... cmq nella mia risposta anch'io avevo prima controllato Wink ... con semplicemente mettendo la parola in google Smile

ride more speak less
10-01-2009 07:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: SEGNALAZIONI problemi vari

(10-01-2009 07:26 PM)admin Ha scritto:  Big Grin ... cmq nella mia risposta anch'io avevo prima controllato Wink ... con semplicemente mettendo la parola in google Smile

per i forum solitamente uso touchBB per iphone ma con questo proprio non va, dice che manca o non è configurato uno script... possibile?

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
11-09-2012 12:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)