Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Felpe Mg
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #21
RE: Felpe Mg

Ari"Press" ma e' possibile anche comprare il logo MG in tessuto per poi cucirselo da soli anche sulle felpe che ho a casa?
Con il fatto che io uso solo felpe, per lo zno' ne ho circa 7 di diversi colori e misure... mi piacerebbe cucirci sopra le toppe con il logo MG (con la macchina per cucire sono molto bravo Wink ) su tutte le mie altre felpe!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-09-2012 08:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #22
RE: Felpe Mg

(28-09-2012 08:27 PM)fdineve Ha scritto:  Ari"Press" ma e' possibile anche comprare il logo MG in tessuto per poi cucirselo da soli anche sulle felpe che ho a casa?
Con il fatto che io uso solo felpe, per lo zno' ne ho circa 7 di diversi colori e misure... mi piacerebbe cucirci sopra le toppe con il logo MG (con la macchina per cucire sono molto bravo Wink ) su tutte le mie altre felpe!

dovrebbero fare addirittura le toppe quelle da "stirare" e si incollano....quelle non vengono via
28-09-2012 08:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #23
RE: Felpe Mg

(28-09-2012 08:27 PM)fdineve Ha scritto:  con la macchina per cucire sono molto bravo Wink

ahahaha carletto cosa non sai fare te?!?!?!?!?! ahahaahah comunque sarebbe figo se le toppe si potessero attaccare alle giacche!!!! Big Grin però suppongo che materiali come goretex e caldo non vadano bene insieme!!!! Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
28-09-2012 09:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #24
RE: Felpe Mg

(28-09-2012 09:08 PM)scraby Ha scritto:  
(28-09-2012 08:27 PM)fdineve Ha scritto:  con la macchina per cucire sono molto bravo Wink

ahahaha carletto cosa non sai fare te?!?!?!?!?! ahahaahah comunque sarebbe figo se le toppe si potessero attaccare alle giacche!!!! Big Grin però suppongo che materiali come goretex e caldo non vadano bene insieme!!!! Big Grin

mmh no nn credo hahhahaha
28-09-2012 09:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #25
RE: Felpe Mg

ari da che mo arriva all'inverno e io voglio sfoggiare la felpa!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
28-09-2012 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #26
RE: Felpe Mg

tempo fa erano state fatte anche le toppe, ma non con il logo degli adesivi ed erano abbastanza piccole e sobrie..

qui c'è il topic

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...ight=toppa

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
28-09-2012 10:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #27
RE: Felpe Mg

(28-09-2012 09:08 PM)scraby Ha scritto:  
(28-09-2012 08:27 PM)fdineve Ha scritto:  con la macchina per cucire sono molto bravo Wink

ahahaha carletto cosa non sai fare te?!?!?!?!?!

OT
E' una cosa che ho imparato molto tempo fa... mi faccio, ad es, gli orli dei pantaloni...
Piuttosto, lo sai che esistono macchine per cucire alle quali, se gli dai il file jpeg della toppa che vuoi cucire, te la cuciono e ricamano senza neanche toccare nulla !!
Si tratta di caratteristiche che una volta avevano solo le macchine professionali (le BAF, ad esempio), ma che ora sono presenti anche su qualsiasi buona macchina per cucire da 200 euro.
Addirittura alcune si collegano al PC e ti danno in dotazione un softwarino col quale le "piloti" dal PC stesso !!!
Come credi che, industrialmente, possano fare disegni, ricami complessi, e altri "miracoli" grafici ?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
29-09-2012 01:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #28
RE: Felpe Mg

non penso serva il jpg ma una toppa almeno in vettoriale!!

https://t.me/pump_upp
29-09-2012 01:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #29
RE: Felpe Mg

bellissimo!!!!!!!!!!!!so cosa regalerò a mia madre quando ho un'po di soldi!!!! Big Grin il problema è che farlo su cose impermeabili diventa un bel problema..è lo stesso discorso della toppoa a caldo!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
29-09-2012 01:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #30
RE: Felpe Mg

ariiiiiiiiii ma sto preventivo o almeno la bozza!!!!! su su daiii

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
01-10-2012 01:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)