Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lunghezza tavola
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
lunghezza tavola

volevo chiedere un consiglio visto ke la mia forum jp159 si è rotta:-(.....sono alto 189x76kg e preferisco park e jibbing!!sono indeciso su queste tavole:GNU DannyKass158-LibTech Travis Rice157'5(troppo corta x me?si nota la differenza x 1cm?)oppure l Agent della Rome158.....1altro quesito:le tavole di campionario sono identiche a quelle ke poi verranno vendute in negozio?grazie mille a tutti!!!!!ciao
22-08-2007 12:19 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
lunghezza tavola

Ciao Riccardo,
un cm non fa una grossa differenza. Dipende molto dalle differenze complessive delle tavole che hai scelto. In realtá data la tua altezza e la tua 159 che si é rotta io non scenderei di DUE centimetri a 157. Dipende tutto dal tuo livello e da quello che ci devi fare.
Le tavole di campionario dovrebbero essere del tutto simili a quelle poi vendute, quindi se ne trovi una che ti porti via a meno prezzo e con tutte le garanzie di quelle normali io mi prenderei quella di campionario per risparmiare qualche eurino Wink

ride more speak less
28-08-2007 12:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)