Sondaggio: cosa fate per alimentare la scimmia?!
sto svuotando i negozi angelo corallo style Big Grin
ho compricchiato qualcosa con moderazione
sciolino la tavola 15 volte al giorno Big Grin
consumo il tappeto pressando e ollando la tavola
mi diletto in altri sport da tavola
[Mostra risultato]
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?!
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #51
RE: SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?!

ahaahahahahahhaah ste prove meglio lasciarle perdere!!!!auahuauahuahua ammazzati di video piuttosto che penso personalmente mi abbiano aiutato molto a progredire in fretta...(io vivevo, e lo faccio tuttora [al momento sto guardando per l'ennesima volta 13 o'clock]guardando video di snow) e penso di avere un ritmo decente di apprendimento!!! Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
03-10-2012 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #52
RE: SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?!

(03-10-2012 06:01 PM)SantìDannì Ha scritto:  Ok, ecco cosa succede quando alle 17.38 la scimmia prevale sull' Homo Sapiens (poco Sapiens, decisamente poco! Dry ):

- occhiatina di traverso, a 3/4, alla tavola che ormai giace accanto al mio letto da mesi con gli attacchi montati;

- occhiatina di traverso, sempre a 3/4, dalla parte opposta, al mio bel lettone 1,5 piazze misura "ammerecana" (così dissero);

- spostamento di tutto ciò che potrebbe intralciare le acrobaticchee manovvvree, compiutte, con viril audacciaa, dal pròde itaalico "nevetavolista" (da leggere stile cinegiornale del ventennio Tongue )

- posizionamento della tavola sul letto e allacciatura della stessa ai piedini fatati del sottoscritto

- 2 o 3 timidi "molleggi" sul letto, tanto per saggiare l'insieme, e mi parte l'idea di fare un 180 sul letto Blink

- balzo imperioso con elevazione di circa 0,5 cm scarsi con rotazione di ben 18 gradi (avevo detto 180! caxxo!)

- risposta del letto che a quanto pare è un po' più incazzoso di un tappeto (che non ho) e conseguente rimbalzo fulmineo fuori dal perimetro dello stesso con, nell'ordine: POLSATA, CAPOCCIATA e TAVOLATA sul pavimento! Dho

mò sto scrivendo col polso che mi fa un male cane e la testa leggermente "bozzata"...

...però almeno testa e polso hanno attutito la botta della tavola! Big Grin

c'è qualcuno che mi tiene testa !!! Clapping Good

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
03-10-2012 06:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #53
RE: SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?!

(03-10-2012 06:36 PM)scraby Ha scritto:  ahaahahahahahhaah ste prove meglio lasciarle perdere!!!!auahuauahuahua ammazzati di video piuttosto che penso personalmente mi abbiano aiutato molto a progredire in fretta...(io vivevo, e lo faccio tuttora [al momento sto guardando per l'ennesima volta 13 o'clock]guardando video di snow) e penso di avere un ritmo decente di apprendimento!!! Smile

Big GrinBig GrinBig Grin

E' che quando cerco i video capita di tutto e non so mai che cavolo può essere utile Smile

...e comunque era una stronzata che andava fatta! Rolleyes

Adesso, anche se il polso ancora duole, la metà del mio cervello che è visibile a occhio nudo mi stà dicendo di non fare più stronxate....

...la metà più piccola mi stà dicendo di riprovarci, ma col casco Rolleyes Big Grin
messagi uniti in automatico
(03-10-2012 06:44 PM)DonPontillo Ha scritto:  c'è qualcuno che mi tiene testa !!! Clapping Good

non è che è endemica? Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2012 06:48 PM da Santì.)
03-10-2012 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #54
RE: SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?!

beh ma video qualsiasi!!!!magari cerca una mia vecchia discussione nella sezione di tecnica intitolata "conduzione" li trovi tutti i consigli e video che mi hanno dato!!!! Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
03-10-2012 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #55
RE: SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?!

(03-10-2012 06:45 PM)SantìDannì Ha scritto:  ...la metà più piccola mi stà dicendo di riprovarci, ma col casco Rolleyes Big Grin
messagi uniti in automatico

l'altro giorno è venuto un mio amico skiifoso e allora per cercare di convertirlo gli ho piazzato tutta la mia attrezzatura sotto il naso (e lì ti accorgi di avere veramente troppa roba.. fischiofischio ) e gli faccio eh sono iscritto al forum, e ormai stiamo impazzendo, c'è gente si mette ad ollare sui tappeti, che smonta gli attacchi e riprova di grado in grado.. io al massimo finora ho provato a girare un paio di volte gli attacchi e a pulire/provare le maschere..

ieri ho fatto ordine della roba e dico beh.. ciò del tempo libero, quasi quasi vediamo veramente che differenza c'è di flex tra le tavole.. e tac tappetino yoga, guardo tutto attorno e mi dico, spazio ne ho, però non è che forse è il caso di mettere il casco tra tutti gli spigoli che ci sono (ricordiamo che le mura domestiche sono il primo luogo di infortunio in Italia).. hahahahahahahaahhahah

ps la misfit per chi non lo sapesse è un palo disumano.. TongueTongueTongueTongue
psps che ca**o di caldo fa con gli scarponi e i calzettoni.. :empathy::empathy::empathy:

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2012 11:35 AM da evolution.)
04-10-2012 11:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #56
RE: SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?!

(04-10-2012 11:33 AM)evolution Ha scritto:  (ricordiamo che le mura domestiche sono il primo luogo di infortunio in Italia).. hahahahahahahaahhahah

...e come lo spieghi all'assicurazione un

INCIDENTE DOMESTICO in snowboard?! Big Grin


(04-10-2012 11:33 AM)evolution Ha scritto:  psps che caxxo di caldo fa con gli scarponi e i calzettoni.. :empathy::empathy::empathy:

SmileSmileSmile
05-10-2012 10:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #57
RE: SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?!

(05-10-2012 10:00 AM)SantìDannì Ha scritto:  
(04-10-2012 11:33 AM)evolution Ha scritto:  (ricordiamo che le mura domestiche sono il primo luogo di infortunio in Italia).. hahahahahahahaahhahah

...e come lo spieghi all'assicurazione un

INCIDENTE DOMESTICO in snowboard?! Big Grin

mentre spostavo l'attrezzatura per pulire il pavimento, allorchè inciampando i piedi si infilaroro negli scarponi preventivamente posti negli attacchi e la tavola mossa da anima funesta e incontrovertibile si iniziò ad agitare cercando di disarcionarmi, fortunatamente lì vicino all'uopo vi era il caschetto, che io previdente e vostro cliente fidelissimo, subito indossai al fine di ripararmi da tale ira!!

:empathy::empathy::empathy::empathy::empathy::empathy::empathy::empathy:

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2012 12:18 PM da evolution.)
05-10-2012 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #58
RE: SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?!

(05-10-2012 12:18 PM)evolution Ha scritto:  mentre spostavo l'attrezzatura per pulire il pavimento, allorchè inciampando i piedi si infilaroro negli scarponi preventivamente posti negli attacchi e la tavola mossa da anima funesta e incontrovertibile si iniziò ad agitare cercando di disarcionarmi, fortunatamente lì vicino all'uopo vi era il caschetto, che io previdente e vostro cliente fidelissimo, subito indossai al fine di ripararmi da tale ira!!

inconfutabile! Big GrinClapping
05-10-2012 12:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rugna87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #59
RE: SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?!

raga sto per impazzire davvero...ho l'occhio che vibra....sembro un assatanato!!!
devo salire sulla tavola (ma sulla neve...in camera mi son preso già troppe cazziate!!)
EekEekEekEekEek DhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDho
17-10-2012 03:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #60
RE: SCIMMIA... cosa fate per tenerla a bada?!

eh siamo tutti nella stessa situazione!!!!per fortuna la nostra amata è ormai vicinaaaa Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
17-10-2012 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)