Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerco proteine in polvere
Autore Messaggio
Hazzard Offline
Banned

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2008
Messaggio: #1
cerco proteine in polvere

salve se qualcuno ne fa palestra cercherei delle proteine in polvere tipo le carnivor , cioè proteine da carne animale , sono in periodo di massa prima di tornare sulla tavola



alzo 140 kg di squat
messagi uniti in automatico
[Immagine: d0jtV.png]
messagi uniti in automatico
[Immagine: OAtRt.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2012 07:16 AM da Hazzard.)
24-09-2012 06:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: cerco proteine in polvere

Da buon palestrato io uso le ultimate italia e mi trovo bene... Ina aggiunta comunque metti delle pastiglie di aminoacidi ramificati BCAA, usandoli x tt i muscoli negli sforzi a lunga durata... La crea se la vuoi usare solo nei mesi di massimo freddo e per al max 1 mese... C'è gente il triplo di me che fa ridere quando c'è da fare sforzi.. consiglio se puoi e hai il tempo togli tt sta roba e mangia bene!!!

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
24-09-2012 07:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: cerco proteine in polvere

ecco bravo gian...per avere un fisico perfetto serve sputare sangue e farsi il culo...sta m***a lasciamola a chi la fa...!!!!!che sono solo soldi buttati...2 anni di kick boxe, non faccio praticamente nulla da altrettanto tempo e ho ancora quasi la stessa forma fisica se non ovviamente l'aver perso tonicità....scusate l'ot ma secondo me si va in palestra o si fa sport per avere un corpo sano....e sta robaccia di certo non fa bene...!!!poi sarò io fissato ma personalmente non mi ci avvicino nemmeno a questi barattoloni...
messagi uniti in automatico
p.s. per andare in tavola serve essere esplosivi al 110% quindi la massa diventa praticamente controproducente...mille volte meglio 10-15 minuti di corda al giorno e tanta corsa...!!poii vedi che ti salti anche gli skier!!!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2012 08:17 AM da scraby.)
24-09-2012 08:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: cerco proteine in polvere

Oh ma e' un forum da snow mica il supermercato?

https://t.me/pump_upp
24-09-2012 09:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #5
RE: cerco proteine in polvere

sono d'accordo con scraby, sicuramente la palestra non è funzionale per lo snow, tuttavia una buona base di massa muscolare da palestra ti evita vari problemi come tendiniti o ti salva il ginocchio se caschi male (si attiva una serie di riflessi che ti stabilizza il ginocchio, se il muscolo non è abbastanza potente è chiaro che ti sfasci Tongue)
però anche la corsa non è proprio al 100% utile
so che non è il luogo adatto ma mi sento chiamato in causa visto che ho studiato per tre anni sta roba Tongue
lo snow è catalogato come "sport di destrezza" riflesse veloci e esplosivi, ma coordinati, la corsa ti aiuta per il fiato e per resistere durante una pista scendendola tutta d'un fiato ma la base del vero lavoro per lo snow sono gli esercizi per l'esplosività e per la coordinazione(tipo squat jump, affondo jump, scatti etc e per la coordinazione le pedane basculanti o comunque esercizi in cui l'equilibrio è destabilizzato)

per il resto io personalmente non faccio uso di "additivi", ma per una questione mia, alcuni prodotti sono utili se (come diceva gianlupo) mangi male, è chiaro che a meno che non sei seguito da un dietologo o da un personal trainer professionista non mangerai mai il necessario per ristabilire le scorte esaurite durante esercizio fisico e (soprattutto) detossificare il muscolo. frutta e verdura aiutano ma voglio vedere in quanti mangiano 5/6 mele al giorno e quintali di insalata!
gli integratori per questo nascono, per integrare li dove il cibo ingerito non arriva, ma bisogna comunque distinguere gli integratori alimentari dagli integratori che servono a gonfiare il muscolo, su questi sono contro l 100%, il trucco per un fisico perfetto e funzionale sono l'attività fisica corretta e un'alimentazione adeguata.

detto questo chiudo l'OT e ti dico che sinceramente non lo so, prova su ebay oppure su faress.it (è un negozio di roma che spedisce anche, ha di tutto)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
24-09-2012 09:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #6
RE: cerco proteine in polvere

forum sbagliato per parlarne....ma sfatiamo sto mito....questa "roba" non è ne schifezza ne droga ne niente di assurdo......
in questi barattoli ci sono latte....uova....carne.....polverizzate.....con aggiunta di qualche enzima e vitamina (tipo la B) per facilitare il corpo ad assumerli......
in italia i controlli del ministero sono tanti a riguardo......

e poi ogni pasticceria che conoscete usa latte e uova in polvere.....dato che è l'unico modo legale esistente......voi pure ne mangiate e manco lo sapete Smile

in ogni caso NON FANNO MALE......fanno male se assunti in elevate quantità......così come fa male andare a 2 matrimoni al mese.....uguale uguale.....
e poi a lungo andare si disabitua il corpo ad "estrarre" energia dai legami chimici complessi perchè così gli fornisci energia facile da "digerire"......

hazzard il mio consiglio è di non superare i 2g di proteine per kg di peso corporeo......e sopratutto che tu ci creda o no (ma forse già lo sai) non si cresce con le proteine ma con i carboidrati (non quelli delle torte.....ma quelli complessi della frutta non zuccherina.....dei latticini....quelli a basso indice glicemico)

le proteine sono i mattoni (i muscoli sono fatti di basi azotate) però nel cantiere ti serve anche acqua (molta) operai (enzimi e vitamine) ed energia elettrica (carbs) altrimenti non costruisci.....

mangia 30g di alimenti con le percentuali della zona (40 carbs 30 prot) un ora prima di allenarti
e 40/50 grammi di alimenti a percentuali della dieta mediterranea (60 carbs 30 prot) immediatamente dopo l'allenamento.....(tonno al naturale e uova ti fanno crescere da pazzi....e anche banane....mandorle....)

e poi ricordati che il tuo corpo "ricostruisce" (anabolismo) i danni di un allenamento intenso anche fino a 48 ore dopo l'allenamento......quindi i pasti che farai in questa finestra di tempo sono fondamentali......non fargli mancare niente al tuo corpo......

aggiungi che la somma delle Kcal consumate deve eguagliare quelle bruciate durante il giorno e sei a cavallo...... NON ti serve nient'altro (bcaa....creatina....insulina.....) per avere un fisico degno.......

ultimo ma non ultimo: se non ti spacchi in palestra tutto questo serve a poco......se riesci a vestirti senza problemi nello spogliatoio.....allora non ti sei allenato bene......devi alzare i pesi con foga.....come se volessi piegarli.....e non devi rinunciare MAI alle ultime ripetizioni.....MAI......(ovviamente tutela schiena ossa e articolazioni....)

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
24-09-2012 10:28 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #7
RE: cerco proteine in polvere

EDIT:
riguardo le proteine.....

dato che il merito di un buon fisico dipende da:

40% fare buon allenamento
50% alimentazione
10% integrazione

io non comprerei le proteine da 70euro al chilo.....oppure quelle che promettono di farti diventare gigante......tanto non è così.....

comprati qualcosa di noto al ministero della salute.....(al decha vendono la roba optima a 17 euro al kg....) e pensa ad allenarti forte e mangiare bene Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2012 10:32 AM da DonPontillo.)
24-09-2012 10:28 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: cerco proteine in polvere

tu don a parte il mio (dichiarato Tongue ) accanimento verso queste cose hai detto lo stesso che ho detto io in pratica xD ..che il vero modo è spaccarsi di allenamento e basta!!!se proprio servono queste cose me lo faccio dire da un dietologo/preparatore atletico e non di certo il primo che passa!!!!su ciò che immetto nel mio corpo devo essere sicuro al 1000% per cui se non sai cosa prendere chiedi a chi lo fa di mestiere che sa cosa ti da Wink

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
24-09-2012 10:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #9
RE: cerco proteine in polvere

ragazzi volevo sapere se qualcuno ha 1 kg di fettine scelte 2 etti di crudo e del pane montanaro
dovrei cenare stasera e non mi va di andare io a fare la spesa
nessuno interessato ?

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
24-09-2012 11:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #10
RE: cerco proteine in polvere

birra e salsiccia!e per chi è veggetariano faggioli con cipolla e birra!Smile
24-09-2012 11:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)