Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio nuova stagione...
Autore Messaggio
ilborj Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Aug 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio nuova stagione...

Ciao!
Ho cominciato l'anno scorso con lo snowboard utilizzando una vecchia tavola. Dopo mille cadute, ha fine stagione, andato giu' abbastanza tranquillo e abbozzando qualche tentativo di fuori pista.

Quest'anno vorrei darci dentro cominciando cambiando tavola.
Vorrei qlcs che mi permettesse di andare veloce e stabile sulla pista e adatta a qualche fuori pista. Inoltre vorrei cominciare con il freestyle, per quel che puo' fare un novizio. Probabilmente faro' un bel corso.

Sono alto 1.73m e peso sui 72/73kg.
Che mi consigliate?Marca, modello, lunghezza ditemi voi...
Attacchi sono apposto, l'anno scorso ne ho comprato un paio della Drake.

Aspetto vostre notizie e grazie.

Matteo

PS.: ho cannato la data di nascita. Sono nato 04/09/81

15-08-2007 08:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ilborj Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Aug 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Consiglio nuova stagione...

Cosa ne pensate di una Nitro Team?
per quanto riguarda una Burton o un'altra marca che consigliate...

16-08-2007 08:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Consiglio nuova stagione...

ciao...!!bhe i marchi sono i soliti che spingo sempre qui nel forum....cioè quelli non fatti tutti dalle stesse aziende in austria o cecoslovacchia....ormai i marchi che hanno una produzione indipendente e perciò assicurano una differenza reale rispetto alla concorrenza sono pochi...direi lib tech, gnu, never summer, palmer, academy, k2, winterstick e forse apo..e pochi altri
misura direi una 156-7 comunque varia in base alla rigidità della tavola...io personalmente surfo sempre circa 2 centimetri sotto alla misura regolare (per le mie caratteristiche fisiche ) e per questo cerco tavole con larghezza centrale abbastenza consistente ma nn wide..perc iò tipo 24,8 o 25 cm..ciauz!
01-09-2007 03:34 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
ilborj Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Aug 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Consiglio nuova stagione...

grazie mille....vedro' di informarmi un po' in internet guardando i vari siti e vediamo se ci capisco qualcosa...grazie :-) ...

03-09-2007 03:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ilborj Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Aug 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #5
Consiglio nuova stagione...

grazie mille....vedro' di informarmi un po' in internet guardando i vari siti e vediamo se ci capisco qualcosa...grazie :-) ...

03-09-2007 03:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ilborj Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Aug 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #6
Consiglio nuova stagione...

grazie mille....vedro' di informarmi un po' in internet guardando i vari siti e vediamo se ci capisco qualcosa...grazie :-) ...

03-09-2007 03:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
Consiglio nuova stagione...

ottima la Team, tavola polivalente e relativamente facile Wink
30-09-2007 11:52 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)