Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Setback ??????
Autore Messaggio
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #31
RE: Setback ??????

Allora non esiste uno stance consigliato..
cmq tu dici che lo stance più giusto per la tavola è sulle boccole centrali?
messagi uniti in automatico
Allora non esiste uno stance consigliato..
cmq tu dici che lo stance più giusto per la tavola è sulle boccole centrali?

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2012 05:34 PM da dennymatto.)
27-09-2012 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #32
RE: Setback ??????

(27-09-2012 05:34 PM)dennymatto Ha scritto:  Allora non esiste uno stance consigliato..
cmq tu dici che lo stance più giusto per la tavola è sulle boccole centrali?

Anch'io mi sono posto questa domanda dato che quasi tutte le mie tavole ci sono le scritte che ti dicevo...
Ho visto pero' che i "Regular Stance" che ci sono scritti, sono abbastanza piccoli (56cm, 58 cm) mentre solitamente io giro con 60cm o 62 cm..
Il fatto pero' che su alcune tavole venga citato questo benedetto regular Stance, mi fa pensare che quello sia lo stance che piu' di tutti rispetti le caratteristiche della tavola (flex, torsione, spinta negli ollies etc..).
Ultimamente, poi in diverse occasioni mi sono trovato in piedi a gambe divaricate in modo spontaneo, senza pensarci, e misurando la distanza fra i miei piedi mi sono sempre trovato con aperture di 56-57 cm, cioe' valori praticamente coincidenti con i Regular Stance scritti sulle tavole.

A parte tutta 'sta pippa mentale, se io fossi un costruttore di tavole metterei le boccole in corrispondenza dello stance che massimizza il comportamento della mia creatura, e poi aggiungerei boccole nelle due direzioni in egual misura per soddisfare gli utenti che vogliono un passo piu' largo o piu' stretto.. le boccole ideali, quindi capiterebbero al centro della boccolatura..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2012 05:50 PM da fdineve.)
27-09-2012 05:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)