Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavole e attacchi!!
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #1
vendo tavole e attacchi!!

ciao ragazzi avrei bisogno di smaltire un pò di attrezzatura di troppo..... nitro team gullwing 157(2012)la tavola ha 6 uscite ed è in buonissime condizioni,prezzo 190€ k2 parkstar 157(2012)nuova di pacco mai usata quindi non c'è nient'altro da dire!!!prezzo 250€ k2 www 154(2012)avrà al massimo 5 uscite tutte in neve buona quindi davvero pari al nuovo... prezzo 200€ bataleon airobic 155(2011) la tavola è stata utilizzata una stagione ha banalissimi segni sul top e il fondo e lamine sono state rifatte in laboratorio. prezzo 150€ burton custom x 158(2011) la tavola ha una stagione sulle spalle è stata danneggiata ma è stata riparata da un notissimo laboratorio romano che l'ha rimessa a nuovo posso dare tutte le specifiche in privato.prezzo 200€ attacchi k2 hurritane(2012) tg l arancioni nuovi di pacco provati solo sul tappeto di casa!!!prezzo 85€ attacchi ride spi(2011) rossi usati una stagione funzionanti al 100% ma un pò rovinati di carrozzeria,ma penso che questo sia un problemino di quasi tutti i ride.prezzo 70€ ragazzi non sono un commerciante e nè lavoro per terzi sono solo un malato e smanioso di provare roba nuova che spende un sacco di soldi per questo stupendo sport!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso vi allego un pò di foto,preferirei finchè possibile lo scambio a mano almeno su roma e dintorni!!:empathy:Praising


Allegati Anteprime
                   
18-09-2012 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: tavole e attacchi!!

hai foto della custom x?

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
18-09-2012 11:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: tavole e attacchi!!

Le faccio domani e le posto,comunque mi sembra che tu sei di roma vero??!!potresti vedertela di persona magari incontrandosi direttamente al laboratorio dove l'hanno riparata così potresti parlare direttamente con loro,questa è l'unica che preferirei vendere di persona perchè non mi piace fare brutte figure con le persone e poi trovarmi a dire te lo avevo detto!!comunque se non lo dicevo la riparazione neanche si vede.
18-09-2012 11:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: tavole e attacchi!!

(18-09-2012 11:33 PM)Merlino Ha scritto:  Le faccio domani e le posto,comunque mi sembra che tu sei di roma vero??!!potresti vedertela di persona magari incontrandosi direttamente al laboratorio dove l'hanno riparata così potresti parlare direttamente con loro,questa è l'unica che preferirei vendere di persona perchè non mi piace fare brutte figure con le persone e poi trovarmi a dire te lo avevo detto!!comunque se non lo dicevo la riparazione neanche si vede.

Blink no io sto a lucca! ma ha il channel vero?

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
18-09-2012 11:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: tavole e attacchi!!

Si ha il channel la tavola è della stagione 2011,comunque domani posto le foto.
18-09-2012 11:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: tavole e attacchi!!

ciao vorrei maggiori informazioni sulla customx... sono di roma e andrebbe bene vederla di persona ma prima vorrei capire di che tipo di rottura stiamo parlando per non perdere tempo reciprocamente!

grazie!

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
18-09-2012 11:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #7
RE: tavole e attacchi!!

(18-09-2012 11:42 PM)Merlino Ha scritto:  Si ha il channel la tavola è della stagione 2011,comunque domani posto le foto.

GoodGood se puoi me le mandi anche via email a sartori.stefano@live.it ??
magari con qualche presa della riparazione ben dettagliata?
thanks

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
18-09-2012 11:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: tavole e attacchi!!

Ok domani sarà fatto comunque la tavola aveva avuto una bella craccata sul nose mi sembra si era piegata abbastanza,il tecnico del laboratorio che si è preso la responsabilità di aggiustarla mi ha garantito la riuscita del lavoro sennò non l'avrebbe mai fatta,il laboratorio è ha detta di molti il primo su roma e dintorni poi in privato vi do tutti i dati del laboratorio.io anche per la vendita a distanza sono propenso a spedire la tavola per visionarla e poi effettuare il pagamento,al massimo abbamo perso i soldi della spedizione,anche se penso che non sarà così!!!!la tavola è tornata nuova anche perchè la riparazione è venuta 180 eurozzi e infatti il prezzo di 200 è trattabile!!l'ho fatta fare solo perchè la tavola li vale tutti in fin dei conti stiamo sempre parlando di una tavola da 650€.la vendo perchè era di un mio amico e per me è troppo incazzata!!!
19-09-2012 12:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #9
RE: tavole e attacchi!!

Up!!! Allora la custom x è venduta,per la parkstar sospendo la vendita mentre per tutto il resto abbasso i prezzi voi chiedete e io vi dirò!!!!!!occhio alla www che è davvero immacolata!!!!!
25-09-2012 10:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GianluG Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: May 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: tavole e attacchi!!

Posso penotarmi per la K2 parkstar? E` nuova nuova? mi manderesti qualche fotina in piu` se non ti scoccia? grazie mille!!! Big Grin
26-09-2012 12:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)