Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cartel (Autobed) vs Ride Rodeo (Footbed)
Autore Messaggio
skiny Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #51
RE: Cartel (Autobed) vs Ride Rodeo (Footbed)

Sono più duri dei Contact che tu sappia? Mi han detto che i Contact sono ancora più molli dei Relay che ho! Io cercavo un attacco freestyle-all mountain, non troppo permissivo ma neanche l'opposto, che mi lasci imparare a fare qualche semplice trick e rotazioni..
Ho trovato questi Contact Pro http://www.alesurfshop.it/snowboard/uomo...37040.html ma non capisco a che numero si riferisca la taglia ..ora li chiamo
Ci sarebbero anche dei Drake Mentor a 130€ e dei Burton P1 a 150€..di quest'ultimi ne avete già sentito parlare? o son troppo tecnici per i miei gusti?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2012 12:35 PM da skiny.)
26-09-2012 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #52
RE: Cartel (Autobed) vs Ride Rodeo (Footbed)

skiny ma hai un problema e prova a riolverlo , se hai bisogno del cant compra attacchi col cant. che ca**o te ne fai di sti attacchi.
vuoi un attacco col cant ce ne sono parecchi
forum , k2 , burton , nitro ecc ecc possibile che tu non li trovi?

https://t.me/pump_upp
26-09-2012 12:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skiny Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #53
RE: Cartel (Autobed) vs Ride Rodeo (Footbed)

(26-09-2012 12:51 PM)aricost Ha scritto:  skiny ma hai un problema e prova a riolverlo , se hai bisogno del cant compra attacchi col cant. che caxxo te ne fai di sti attacchi.
vuoi un attacco col cant ce ne sono parecchi
forum , k2 , burton , nitro ecc ecc possibile che tu non li trovi?
Hai ragione, ma 1 non sono certo abbia bisogno del cant, è solo una supposizione legata alla somiglianza dei dolori a quelli descritti da fdineve.. 2 non volevo spendere altri soldi, ma cavarmela sui 120€ con un attacco a metà prezzo però (altrimenti scendo troppo di qualità e preferisco tenere i miei Salomon!).
Capisco anche che sto un pò esagerando con le domande fischio

Ero convinto sui Cartel ma ora con il cant (e con una buona offerta) rimangono solo i k2 national..ma sinceramente non mi convincono troppo...tu li hai avuti\provati?
26-09-2012 01:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #54
RE: Cartel (Autobed) vs Ride Rodeo (Footbed)

ma sinceramente union son belli ma fan tanto cacare, hai avvistato il national di k2 ma prendilo senza pensarci 2 volte. sono attacchi della madonna, forum da lo shaka , il repubblic mi pare tutti e due con il reflex e in cant come burton. non cambiare sempre idea, anche se non ti serve il cant e' sicuramente un qulcosa in piu'

https://t.me/pump_upp
26-09-2012 01:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skiny Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #55
RE: Cartel (Autobed) vs Ride Rodeo (Footbed)

ahahah i tuoi consigli mi dan fiducia, lo ammetto Wink
Oramai sono quasi convinto dei k2, ma avendo trovato ad un prezzo simile sia i Forum Repubblic (120€), Shaka (140€) , Ride Capo e Rodeo....non riesco a trattenermi dal chiederti se tra questi ce n'è uno (o più) che vale più del National Tongue

poi li acquisto, promesso Big Grin
27-09-2012 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #56
RE: Cartel (Autobed) vs Ride Rodeo (Footbed)

Il k2 e' come il flux rk30.
Lo shaka e' tipo un malavita un po piu' morbido. Prendi lo skaka

https://t.me/pump_upp
27-09-2012 09:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skiny Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #57
RE: Cartel (Autobed) vs Ride Rodeo (Footbed)

(27-09-2012 09:58 PM)aricost Ha scritto:  Il k2 e' come il flux rk30.
Lo shaka e' tipo un malavita un po piu' morbido. Prendi lo skaka
scusa ma non conosco il flux rk30... più morbidi dei malavita possono comunque andar bene per il mio utilizzo?
Il k2 è più morbido dello shaka?
messagi uniti in automatico
il capo color verde lo potrei strappare a 140..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2012 10:06 PM da skiny.)
27-09-2012 10:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #58
RE: Cartel (Autobed) vs Ride Rodeo (Footbed)

Lo shaka e' come un malavita e siamo sui livelli di flex del national , anche se quest'ultimo piu' morbido di spoiler
Capo e repubblic sono piu' am
Shaka am/fs
K2 fs

https://t.me/pump_upp
27-09-2012 10:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #59
RE: Cartel (Autobed) vs Ride Rodeo (Footbed)

La Sims ha tirato fuori, per il 2013, una tavola che incorpora la regolazione del canting...
Eccola

   

mi sembra di notare che l'angolo di canting aumenta man mano che si allarga il passo tra gli attacchi...

(fonte: angrysnowboarder.com)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2012 10:59 AM da fdineve.)
30-09-2012 10:58 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #60
RE: Cartel (Autobed) vs Ride Rodeo (Footbed)

Magari gli si scrive na mail per capire che gradi hanno scelto di offrire in relazione al passo e secondo che criterio pensano sia un valore accettabile per tutti...magari ci capiamo qlcsa in piu'...

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
30-09-2012 11:34 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)