Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cartel (Autobed) vs Ride Rodeo (Footbed)
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #31
RE: Cartel (Autobed) vs Ride Rodeo (Footbed)

caltel a 140 senz apensarci

https://t.me/pump_upp
21-09-2012 01:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skiny Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Cartel (Autobed) vs Ride Rodeo (Footbed)

Li avevo "esclusi" perchè gli unici col 40% e non Restricted, però se mi dici di prenderli a occhi chiusi Figo

poi ci sarebbero anche Union Contact Pro, Force e Flux TT30 tutti a metà prezzo, ma su questi marchi la mia conoscenza è pari a zero (tranne che sono molto validi) Dho
21-09-2012 02:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #33
RE: Cartel (Autobed) vs Ride Rodeo (Footbed)

A questo punto visto che lo hai nominato vai di flux tt30!!!
21-09-2012 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #34
RE: Cartel (Autobed) vs Ride Rodeo (Footbed)

merlino chiedo scusa ma se leggi tutte e 2 le pagine noterai che ha bisogno di un attacco con il cant

https://t.me/pump_upp
21-09-2012 03:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skiny Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Cartel (Autobed) vs Ride Rodeo (Footbed)

Oggi ho visto i Ride Capo, decisamente ben fatti, alluminio, ottimi strap e base. Flex credo possa andare bene. Unico neo, sono tutti rossi Dho
Ora, un pò perchè non ce la faccio più a cercare un pò perchè penso di aver visto quasi tutte le offerte Puke devo scegliere in tempi ragionevoli tra:

-Burton Cartel (non Restr.) neri - 138€ http://www.mudandsnow.com/store/shop/bur...tel-black/

-Ride Capo rossi - 130€ http://www.bomboclat.it/product_detail.p...=Snowboard


....se voglio per forza il cant alla base.

Se trascurassi il cant e mi spostassi su Union (es. contact pro a 130€ o Force a 99€) o altre marche, secondo voi ne varrebbe la pena?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2012 09:48 PM da skiny.)
21-09-2012 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #36
RE: Cartel (Autobed) vs Ride Rodeo (Footbed)

Giusto avevo perso il filo del discorso....comunque gan belli attacchi tutti e due,i capo dovrebbero essere l'evoluzione degli spi o sbaglio?!!io li ho tutti e due spi e cartel reflex e devo dire che prediligo i cartel per un discorso di qualità di materiale i ride dopo una stagione sembrano essere vecchi di cinque anni,sverniciati,cricchetti impazziti da oliare ogni uscita per non parlare della retina dello strap dita!!saranno stati sfigati i miei ma comunque come uso sono spendidi.
21-09-2012 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #37
RE: Cartel (Autobed) vs Ride Rodeo (Footbed)

Sono entrambi due ottimi attacchi e come Flex ci siamo.
Dipende a sto punto quello che piace più a te.
Come detto ho i Capo e mi piacciono molto mi piace la base in allumino ben fatta alleggerita nella forma al minimo essenziale il pad in uretano col cant fisso mi sembra un ottima soluzione strap dietro ben imbottita e comoda non troppo larga ma giusta per un buon serraggio e il cap anteriore con quella retina in silicone è una genialità secondo me il miglior cap in assoluto.
Il minidisc ridotto al minimo ti permette di sfruttare al meglio il Flex della tavola avendo ridotto la superficie di contatto risultato che si avvicina al disco reflex di Burton che però secondo me è migliore.
Del capo mi piace anche la base di gomma che sta tra tavola e base ma ti ho già detto cose che hai notato tenendolo tra le mani Smile Smile Smile
Il cartel e fatto altrettanto bene e anche con i cricchetti Burton secondo me è un pelo meglio,però mi piace meno la base in plastica e il CAP anteriore.
La scelta è difficile su che tavola lo devi piazzare?
A te serve una L di ride?che colore lo vorresti?

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
21-09-2012 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skiny Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #38
RE: Cartel (Autobed) vs Ride Rodeo (Footbed)

(21-09-2012 10:38 PM)mirkog75 Ha scritto:  La scelta è difficile su che tavola lo devi piazzare?
A te serve una L di ride?che colore lo vorresti?
Bella spiegazione Wink
Esatto mi servirebbe una L avendo un 42.5 Burton Awol. Devo montarli su una Salomon Strobe 2008 (presa quando ancora ero all'inizio nel 2010, ma ad un ottimo prezzo).
Mah il colore non mi ha mai impedito l'acquisto di attrezzatura, però devo ammettere che neri (un pò anche verdi dai) sono decisamente meglio?
Stai pensando di venderli? Tongue
22-09-2012 12:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #39
RE: Cartel (Autobed) vs Ride Rodeo (Footbed)

Ti serve la M di burton !!

https://t.me/pump_upp
22-09-2012 12:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skiny Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #40
RE: Cartel (Autobed) vs Ride Rodeo (Footbed)

(22-09-2012 12:34 PM)aricost Ha scritto:  Ti serve la M di burton !!
la L era riferita ai Ride Good Burton M per forza
22-09-2012 12:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)