Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SNOWPARK ROMA
Autore Messaggio
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: SNOWPARK ROMA

Io ci sono stato..ormai credo quasi 2 anni fa..e poco prima che chiudesse avevo sentito dire che si sarebbero trasferiti da un'altra parte, appoggiandosi probabilmente in qualche struttura esistente per limitare le spese..poi non si è più saputo niente! Avevo anche il cellulare di giulio il gestore ma chissà dove..Peccato davvero..
08-11-2011 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Slugkriminal.it Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 119
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #12
RE: SNOWPARK ROMA

PERDONATE LA MIA IMPERTINENZA MA GIULIO E SABINA (I PROPIETARI) LO VEDO UNA SE NON 2 VOLTE A SETTIMANA CHE VIENE IN NEGOZIO,
SI STAVANO SPOSTANDO PERCHE IL PROPIETARIO DEL NEGOZIO NON SI ERA COMPORTATO A MODO, SENZA ENTRARE TROPPO NEI PARTICOLARI, HANNO ASFALTATO E PORTATO LA CORRENTE AD UN TERRENO, QUANDO I ZINGARI SE NE SONO APPROPIATI,E SE LA SONO PRESA NEL SECCHIO, ORA IL COMUNE STA TROVANDO UNA SOLUZIONE (DA CIRCA UN ANNO E MEZZO) SPERIAMO PRESTO FINISCA IL PROBLEMA, E APPENA SAPRO' QUALCOSA DI PIU' CERTO VI AGGIORNERO' ORA STO ZITTO PER SCARAMANZIA Wink

Snowboard is Freedom ....
Snotshop.com - The Slug Team ... è il mio negozio
http://www.facebook.com/slugkriminal.cristianonapoleoni
13-03-2012 01:05 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #13
RE: SNOWPARK ROMA

Che spettacolo Eek ma perche vengo a conoscenza della cose quando è troppo tardi Slug tienici informati per favore

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
13-03-2012 08:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: SNOWPARK ROMA

grande slug....ho visto su fb le vostre foto su ad ovindoli al ceres party, ma conoscete anche manuel di viterbo di more fire??..è anche un mio amico, anche se purtroppo ci vediamo molto poco....cmq raga teneteci in considerazione anche per un allenza contro gli zingari!!!!! ahaahhaha per lo snow tutto!!!!!!!!
13-03-2012 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #15
RE: SNOWPARK ROMA

Leggetevi questo .....PISTA DA SCI A OSTIA......

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/0...-32489279/


http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=188141

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
06-04-2012 10:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tmp_Perso Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #16
RE: SNOWPARK ROMA

Te la fanno sotto casa.... sei il solito fortunato !!! Wink
08-04-2012 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baloobb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 135
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: SNOWPARK ROMA

Magari la facessero subito lo stagionale Ahah
09-04-2012 01:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alfrex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 94
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: SNOWPARK ROMA

Ma magari lo facessero!! certo a leggere i commenti dei detrattori (parlo dell'articolo del messaggero) mi viene da ridere, sono strutture che esistono in tutto il mondo (quello di Dubai è famosissimo) e sicuramente rappresentano una forte attrazione turistica! mah!!

Lo snowboard logora chi non lo fa!
10-04-2012 12:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #19
RE: SNOWPARK ROMA

io credo che bisogna documentarsi seriamente!!! se l'investimento è privato ben venga...anzi!!!!!!! sono posti di lavoro e continuità di lavoro..cosa che oggi comincia a scarzeggiare!!!...se i fondi sono comunali o statali forse avrebbero anche un pò di ragione...roma va migliorata e molto!!!!
cmq la mia idea è megari lo facessero mi compro lo stagionale anche io!!!! hahahahahaha
10-04-2012 02:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)