Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ehm...scimmia?! dilemma scarponi....
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #61
RE: ehm...scimmia?! dilemma scarponi....

(15-09-2012 02:18 PM)numero1 Ha scritto:  ok,il moto lo conosco bene,percio è molto più voluminoso?meglio!mentre lo zoom?

p.s. steve mi potresti vedere se la pianta se è più larga del moto!

allora nel punto più largo della pianta , cè una differenza di 5mm
posto due foto per farti vedere meglio gli ingombri:

   


   


   

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
15-09-2012 02:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #62
RE: ehm...scimmia?! dilemma scarponi....

vedo vedo Steve,cavolo i burton gia sono ingombranti ma i nike sembrano propio 2 misure più grandi a parita di numero!cmq me sa che è quello che cerco,ora ti spiego pure l'arcano,ho dei reload L, e con 26,5 cm ci vado leggermente largo percio di nike è molto voluminoso va a pennello con L di reload!ora speriamo che zoom siamo simile come volume,cmq i muller so propio belli,costano un rene pero!

grazie tante steve per lo sbattimento respect 1
15-09-2012 04:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #63
RE: ehm...scimmia?! dilemma scarponi....

(15-09-2012 04:33 PM)numero1 Ha scritto:  vedo vedo Steve,cavolo i burton gia sono ingombranti ma i nike sembrano propio 2 misure più grandi a parita di numero!cmq me sa che è quello che cerco,ora ti spiego pure l'arcano,ho dei reload L, e con 26,5 cm ci vado leggermente largo percio di nike è molto voluminoso va a pennello con L di reload!ora speriamo che zoom siamo simile come volume,cmq i muller so propio belli,costano un rene pero!

grazie tante steve per lo sbattimento respect 1

col moto avevo lo stesso problema, anche io dentro al ds45 taglia L ora entro molto meglio anzi prima era praticamente perfetto ora è molto più che perfetto!
lo zoom a vedere dalle foto è bello voluminoso come il kaiju, forse addirittura di più, ma ari lo può dire con più sicurezza.

gli scarponi nike costano è vero, ma il livello di qualità costruttiva e dei materiali è 2 miliardi di spanne superiore al moto, ma anche di altri scarponi che costano di più.

BELLA!!!! Good

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
15-09-2012 04:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #64
RE: ehm...scimmia?! dilemma scarponi....

Ragazzi approfitto del post per chiedervi un consiglio visto che sono anche io in cerca di boots nuovi. Che ne pensate dei Nike Vapen ?? Li ho trovati a 100 euri ma non ne ho la più pallida idea di come possano essere

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
16-09-2012 09:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #65
RE: ehm...scimmia?! dilemma scarponi....

Vapen sono un pó poco sostenuti,dipende da cosa cerchi,cmq il prezzo è quello ora con i saldi!
16-09-2012 10:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #66
RE: ehm...scimmia?! dilemma scarponi....

Si esatto li ho trovati su treessesport.Cerco qualcosa adatto per fare per lo più park e ovviamente che mi consentano di andare in pista. Purtroppo proprio sul brand Nike non sono per niente competente Confused Quindi non saprei proprio

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
16-09-2012 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #67
RE: ehm...scimmia?! dilemma scarponi....

Per i vapen chiedere a Stefanino che li ha Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
17-09-2012 12:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #68
RE: ehm...scimmia?! dilemma scarponi....

I vapen sono fs/jib se cerchi uno scarpone morbido per il park va bene
A caserta li hanno

https://t.me/pump_upp
17-09-2012 10:47 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #69
RE: ehm...scimmia?! dilemma scarponi....

(17-09-2012 10:47 AM)aricost Ha scritto:  I vapen sono fs/jib se cerchi uno scarpone morbido per il park va bene
A caserta li hanno

il vapen e' poco più che usa nike air da basketEek

per il jibb e caxx... varie ok
... ... ma sei vuoi fare due carvate serie... no no no no no no no no no .....Scare2

SET UP ............
Work in progress
17-09-2012 04:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #70
RE: ehm...scimmia?! dilemma scarponi....

Mentre i Nike zoom force 1 ?? Visto che c'è aria di saldi vi mando proprio questo http://www.treessesport.it/store/snowboa...serie.html Così magari mi date qualche dritta. Io ora ho degli HBS che sono abbastanza solidi,ma quest'anno visto la tavola che mi sono preso per divertirmi volevo uno scarpone che si accoppiasse bene. Che dite?

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
17-09-2012 05:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)