Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi Burton SLX del 2012 NUOVI size 9
Autore Messaggio
alex.by Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
vendo Scarponi Burton SLX del 2012 NUOVI size 9

Scarponi Burton SLX 2012 9 Nuovi, appena tornati dalla garanzia, ancora da scartare dalla confezione. Prezzo Euro 220.

Consegna a mano Firenze, Prato, Lucca. (altrimenti spedizioni con pagamento anticipato!)

Contattatemi per foto e dettagli!
Invia Email oppure telefona al: 3331647906
08-10-2012 10:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alex.by Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Scarponi Burton SLX del 2012 NUOVI size 9

Nuovo prezzo: 195 Euro!
Si, il completo è disponibile!!!

Per provarlo io sono in zona Lucca/Firenze/Pistoia, altrimenti il 1 novembre potrei essera a Skipass di Modena!


Allegati Anteprime
   
17-10-2012 01:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: Scarponi Burton SLX del 2012 NUOVI size 9

scusa, permettimi, ma si può sapere per quale cavolo di motivo non hai aperto un unico topic con tutto il materiale che hai in vendita? DhoDhoDhoDho

in questo modo spammi e basta il mercatino e ogni volta che fai un up tutti gli altri vanno in seconda pagina (leggasi vengono danneggiati) per niente. MadMad


ps: non sono un mod è vero, ma se ognuno fa quel cavolo che gli pare il mercatino diventa una mer*a! non ho usato il pm perchè penso che sia una cosa condivisa da molte persone e volevo rendere noto questo sfogo. MadMadMad

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
17-10-2012 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: Scarponi Burton SLX del 2012 NUOVI size 9

(17-10-2012 05:34 PM)evolution Ha scritto:  scusa, permettimi, ma si può sapere per quale cavolo di motivo non hai aperto un unico topic con tutto il materiale che hai in vendita? DhoDhoDhoDho

in questo modo spammi e basta il mercatino e ogni volta che fai un up tutti gli altri vanno in seconda pagina (leggasi vengono danneggiati) per niente. MadMad


ps: non sono un mod è vero, ma se ognuno fa quel cavolo che gli pare il mercatino diventa una mer*a! non ho usato il pm perchè penso che sia una cosa condivisa da molte persone e volevo rendere noto questo sfogo. MadMadMad

Concordo pienamente evo, volevo fare notare la stessa cosa l'altro giorno ma poi ho lasciato stare.

Alex.by fatti mettere tutto su un solo topic così si riordina un po' il mercatino!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
17-10-2012 05:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)