Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
giacca quicksilver batfox american flag
Autore Messaggio
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #21
RE: giacca quicksilver batfox american flag

Io frequento altri forum e compro e vendo un sacco di roba (softair)...la il mercatino funziona in modo che chi vende stabilisce al momento della vendita delle regole. Il venditore può decidere se inserire dei blocchi per la merce di 12 o 24 ore, oppure il Mio che vince su tutto, e in quel caso i blocchi non valgono...e sopratutto tutte le trattative in chiaro e senza se non una volta conclusa la trattativa per lo scambio dei dati di spedizione e pagamento

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
31-08-2012 11:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #22
RE: giacca quicksilver batfox american flag

(31-08-2012 10:54 AM)aricost Ha scritto:  Purtroppo il regolamento non e' chiaro , stiamo seguendo la riga "chi da i soldi per primo si prende la roba"

Si ieri poi l'ho letto e ho visto che non c'è nessun vincolo.
Come dicevo, in altri mercatini la prassi è fare code in "chiaro" e poi accordarsi tramite mp...
Mi scuso con Pizz se ieri sono stato maleducato, so che è un utente serio e mi fido se mi dice di avermi mandato due mp che purtroppo io non ho ricevuto... Sará per la prossima!

Consiglio ai mod e all'admin magari di inserire un paio di regole semplici in modo da evitare intoppi come questi!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
31-08-2012 11:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #23
RE: giacca quicksilver batfox american flag

scusami te el terible c'e' stato qualche errore o malinteso...
cmq la prox volta saro' piu' attento!
alla prox!
31-08-2012 11:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)