Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
crossfit
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #11
RE: crossfit

anche io stavo appunto pensando di farlo!!!!sarebbe sicuramente un gran allenamento per l'inverno...però sto valutando anche di prendere una long e girare con quella in settimana!!! Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
06-09-2012 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: crossfit

La longboard non è male ma ci vuole anche una conformazione del territorio adatta ad esempio qui da me a roma ma dove ca**o vai con la long... E comunque trovare palestre che fanno crossfit non è facile.. A roma di palestra riconosciuta e affiliata alla crossfitinch americana ce nè solo una

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
06-09-2012 11:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #13
RE: crossfit

eh qua da me i posti li si trova...Smile ho un vialone nel mio piccolo paesino sperduto dove alla sera non passa praticamente nessuno!!!! Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
07-09-2012 12:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #14
RE: crossfit

stamattina ho fatto la prova di crossfit e lunedì inizio un piccolo corso di 6 ore... hai ragione andrea ti spacca in due ma proprio per l' elevata intensità mi piace molto

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-09-2012 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #15
RE: crossfit

ho un mio amico che lo sta facendo, mi raccontava che anche essendo abituato a tirare in palestra senza problemi, quando ha fatto il corso di 6 ore ha avuto grossi problemi è riuscito a farlo ma in qualche momento gli girava la testa di brutto, comq gli è piaciuto e sta continuando a farlo

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-09-2012 09:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frankcostello Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: crossfit

io faccio crossfit da 4 mesi..mi piace moltissimo proprio perchè fai sempre cose diverse e non ti fermi mai! la palestra mi annoiava da morire e quindi ho deciso di fare un qualcosa di più movimentato..per quanto riguarda i sollevamenti non te li fanno fare mica subito eh! prima cresci e guardi gli altri e poi applichi, ma dopo almeno un paio di mesi. mi sto trovando davvero bene, cresci molto a livello fisico e lo sforzo a volte anaerobico aiuta anche la resistenza fisica.
07-02-2013 01:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #17
RE: crossfit

Adesso dopo più di due anni che ho iniziato il crossfit (anche se sono fermo da un po' per qualche problema logistico diciamo ma riprenderò a breve) dopo aver raggiunto un buon livello e aver approfondito questo sport in maniera direi quasi maniacale mi sono reso conto di quanto tantissime persone che parlano di crossfit non sanno un tubo di cosa è questo sport e non hanno mai neanche praticato un solo giorno di crossfit.... Anzi quest'ultimi sono propio quelli che pensano di saperne di più degli altri solamente perché con le pochissime nozioni a livello motorio che hanno si sono convinti di un qualcosa che è supportato da niente..... Che sia uno studio approfondito un esperienza personale... Da niente...... Sarà che a me piace talmente tanto sviscerare un argomento nelle sue più piccole ma ugualmente importanti "sezioni" per capire veramente, che quando vedo questa superficialità nel dare sentenze mi cascano le braccia....

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
06-02-2015 08:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cristian84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: crossfit

sa in quale box fai crossfit!?

Tavole:
K2 Fastplant 159W '17 + Burton Malavita '14

ollo bene ollo male mando tutti all'ospedale!!!!!!
LIVELLO RAGGIUNTO:PIPPA AL SUGO!!!
MANNAJA MANNAJA!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2015 08:11 AM da cristian84.)
07-02-2015 08:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #19
RE: crossfit

Il primo box della capitale.... Crossfit urbe

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
07-02-2015 03:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: crossfit

Secondo me è uno sport stupendo.
Io prima di questo, che pratico da un annetto con regolarità, facevo bodybuilding. Ho raggiunto in un anno dei livelli di forza e di agilità che per me erano inpensabili. Anche il fisico è cambiato molto, in positivo ovviamente. Senza sbattermi troppo con riso e pollo.
L' unica cosa che mi lascia perplesso è la sostenibilità di questo sport. Infatti per quel che riguarda il corpo libero credo che faccia benissimo, sopratutto per la forza. Ma per alcuni esercizi, che io stesso faccio attualmente, tipo squat clean, squat over head, power clean e molti altri esercizi multiarticolari, dove si usano carichi importanti, alla lunga credo che possano causare problemi alle articolazioni.
Comunque per il momento sono deciso a continuare, mi piace molto.
14-03-2015 05:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)