Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quali attacchi con lib tech skate banana?
Autore Messaggio
Matteo Scofield Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 84
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #1
quali attacchi con lib tech skate banana?

Ciao raga ho appena preso da scraby la sua lib tech skate banana del 2012 ed adesso sono in cerca degli attacchi perfetti!! che cosa mi consigliate?
io ero orientato ai cartel 2012 visto che tutti ne parlano stra bene però non saprei... oppure che dite dei forum shaka? illuminatemi!!!!!!! ClappingClappingClappingClappingClapping

Vivo per tre cose: sesso - snow - rock'n roll!!! Vi pare poco?
22-08-2012 07:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: quali attacchi con lib tech skate banana?

Complimenti per l'acquisto Wink grandissima tavola

Su questa tavola puoi mettere di tutto, dal fifty al cartel, non mi farei tanti problemi , comprerei quello che piu' mi piaccia. Provaci gli shaka, neri e gialli se li trovi

https://t.me/pump_upp
22-08-2012 07:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #3
RE: quali attacchi con lib tech skate banana?

(22-08-2012 07:55 PM)aricost Ha scritto:  Complimenti per l'acquisto Wink grandissima tavola

Su questa tavola puoi mettere di tutto, dal fifty al cartel, non mi farei tanti problemi , comprerei quello che piu' mi piaccia. Provaci gli shaka, neri e gialli se li trovi

Blink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
22-08-2012 08:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: quali attacchi con lib tech skate banana?

......
(22-08-2012 08:02 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(22-08-2012 07:55 PM)aricost Ha scritto:  Complimenti per l'acquisto Wink grandissima tavola

Su questa tavola puoi mettere di tutto, dal fifty al cartel, non mi farei tanti problemi , comprerei quello che piu' mi piaccia. Provaci gli shaka, neri e gialli se li trovi

Blink

Blink Blink Blink Blink Blink Blink ma....cosa diavolo?!?! don per caso vi state ubriacando insieme tu e ari??ahahaha

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
22-08-2012 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: quali attacchi con lib tech skate banana?

L'ironia non e' stata colta? Cmq non andiamo ot!!

https://t.me/pump_upp
22-08-2012 09:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #6
RE: quali attacchi con lib tech skate banana?

evidentemente eri tu Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
22-08-2012 09:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matteo Scofield Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 84
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: quali attacchi con lib tech skate banana?

??? Qualche consiglio?


[/b][b]
(22-08-2012 09:21 PM)DonPontillo Ha scritto:  evidentemente eri tu Big Grin

Vivo per tre cose: sesso - snow - rock'n roll!!! Vi pare poco?
22-08-2012 09:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: quali attacchi con lib tech skate banana?

come ti ho già detto magari un paio di flux che assecondano il flex della tavola non sarebbero male!!! Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
23-08-2012 03:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: quali attacchi con lib tech skate banana?

Qualche consiglio? Gia risposto, ci puoi mettere di tutto, tavola gnucca e poco reattiva, se scegli un attacco piu' reattivo(fascia piu' alta di prezzo) avrai qualcosa in piu'

https://t.me/pump_upp
23-08-2012 03:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #10
RE: quali attacchi con lib tech skate banana?

Ride revolt
Burton cartel
Forum shaka
Nitro raiden zero
Rome 390
Union force
Drake reload

Flux Rk30 è troppo per la skate?

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
23-08-2012 11:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)