Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ecommerce. E acquisti online
Autore Messaggio
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #1
ecommerce. E acquisti online

Ciao ragazzi,
in parallelo al sondaggio in home page, vorrei sapere se nessuno ha mai comprato qualcosa online per lo snowboard (o sport affini, mountainboard, kitesurf, ...) e che esperienze ha avuto. Si compra e vende usato solo su ebay e nei mercatini dei forum, o qualcuno ha anche comprato in negozio online. Quali negozi e perché?

ride more speak less
19-06-2007 06:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #2
ecommerce. E acquisti online

attrezzature on-line non ne ho mai comprate, preferisco vederle e toccarle di persona ;-) , anche se sono di seconda mano. Su ebay a gennaio ho comprato una casacca da snow Tongue . Dalla foto e dalla descrizione sembrava "beige", invece era proprio marrone :O . Fortuna che è comodissima e mi sta anche bene addosso :-) .
mi è andata bene, ma credo non ci sarà una seconda volta. :I

FlyBoy (Gabriele)
22-06-2007 03:12 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #3
ecommerce. E acquisti online

bene bene, altri pareri?
Cmq spesso chi compra online, passa a negozio a scegliere la tavola, lo scarpone o quello che desidera comprare, lo tocca lo prova e poi prima dell´acquisto si fa un giretto in internet e se si possono risparmia soldi (spesso non cosí pochi euro) scatta l'acquito su internet. :O

ride more speak less
24-06-2007 11:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
L0r3n20 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
ecommerce. E acquisti online

Ciao, quarda io ho comprato ben 2 tavole su ebay, precisamente una Sonic F2 e una HotSnowboard per fare hard. Mi sono trovato benissimo e se trovassi qualche offerta fossi in te non mi farei nessun problema ad un eventuale acquisto.
14-09-2007 12:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
ecommerce. E acquisti online

se il negozio è serio non credo ci siano problemi, se invece è lasciato in mano a commessi inutili che ti vendono tavole e attrezzatture relative allo snow senza avere nemmeno messo una tavola ai piedi allora le cose si complicano: a me è capitato di avere ordinato una tavola prima delle ferie, averla pagata subito e avere detto di consegnarmela dopo le vacanze: ebbene, la tavola non è arrivata, l'avevano venduta invece di metterla da parte, e tra l'altro ho fatto più di una settimana con questi che mi dicevano che erano passati al mattino quando avevamo concordato ad es. il giorno prima che il corriere dovesse passare alle 13...insomma, mi stavano prendendo per il culo, temporeggiavano e così, invece di ridarmi i soldi mi hanno proposto un buono dello stesso valore della cifra spesa da spendere nel negozio!! atteggiamento folle e poco serio...ho dovuto ripiegare, tirando fuori 24 euro di differenza su un'altra tavola, che è migliore di quella che avevo scelto, per carità, ma il punto è che non era la stessa... lo dico per quei riders che pensano di andare sul sito del negozio per acquistare...ebbene state attenti, perchè potreste incappare in una situazione di questo tipo. Non che il negozio non sia bello o non abbia delle belle cose, solo che dovrebbe essere gestito, come era negli anni 90 per lo skate, da gente che pratica e non da chi semplicemente potrebbe lavorare li o come se niente fosse a benetton...quindi: si a internet, perchè no, ma prendete tutte le precauzioni del caso, i soldi sono i vostri.

ah il negozio, senza fare nomi è di milano e ha diversi punti vendita, occhio che le cose sono anche belle ma i commessi potrebbero con una facilità estrema dirti che quella è la tavola giusta per te senza saperne assolutamente nulla...

ciao riderz, ciao mg snow
16-09-2007 01:42 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
RE: ecommerce. E acquisti online

Io ho acquistato recentemente da 100-one Tonale.Ho trovato nel gestore un ragazzo disponibilissimo e preparatissimo che sa dare il consiglio giusto per ogni livello di preparazione.

http://www.100-onetonale.com
01-03-2009 10:49 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #7
RE: ecommerce. E acquisti online

uhmm ... quest'ultima mi puzza di pubblicitá occulta Big Grin ... cmq il link di un negozio in più non fa male da poter valutare per i propri acquisti Wink

ride more speak less
01-03-2009 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #8
RE: ecommerce. E acquisti online

visto che abbiamo fatto l'up...ho comprato solo il pantaloncino para-chiappe...per il resto non ho nessuna convenienza nell'acquistare online, il mio rivenditore mi fa minimo il 30% di sconto anche in piena stagione

forse l'unica cosa che prenderò in futuro saranno i boot salomon f24...visto che lui non li tiene

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
01-03-2009 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)