Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apple + ITunes i peggio ladri del pianeta
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #11
RE: Apple + ITunes i peggio ladri del pianeta

(09-08-2012 12:35 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(09-08-2012 12:16 PM)Nyke Ha scritto:  
(08-08-2012 03:33 PM)Angelo corallo Ha scritto:  IPhone 4s già nelle mani di mia figlia Smile

Ma se ha 4 anni tua figlia!
Ne ho 2 Clapping
La prima ne ha 12Rolleyes

Pardon! fischio
09-08-2012 02:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #12
RE: Apple + ITunes i peggio ladri del pianeta

Ieri sono andato a salutare mia figlia visto che parto x 15gg e ho RIpistolato con IPhone e la sensazione dopo aver pistolato con Galaxi x 1 settimana e stata stranissima , mi sembrava di girare con una cosa statica e obsoleta , scusate ma e la Verita ' nn e x caricare il piatto giuro Smile
Ieri cercavo un album dei Black Angels vecchio , lo trovato su ITunes maledizione SadSadSadSadSadSad
Comprato con IPad > spostato nel D" del PC e copiato e incollato sul SG3 in meno di 5 minuti
Vi sembrerà normale ma io non lo avevo mai capito e 1 settimana con Android e lo fatto
1 cosa ridicola x chi sa ma x me e stato grande Heheheheheheheheh SmileSmileSmileSmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
10-08-2012 09:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Apple + ITunes i peggio ladri del pianeta

ahaha prova a vedere sul market e cercati "mp3 music download" Big Grin

Drake Risto Mattila 2011
Drake Reload LTD 2011
10-08-2012 09:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: Apple + ITunes i peggio ladri del pianeta

angelo se avevi l'iphone una volta scaricato sull'ipad lo avevi sull'iphone in 1 secondo grazie ad icloud......

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
10-08-2012 12:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #15
RE: Apple + ITunes i peggio ladri del pianeta

E' il primo pensiero che ho fatto quando dopo 3 mesi di utilizzo del primo iphone 3 (preso a mezzanotte del primo giorno) sono passato al HTC HD... Sembrava essere tutto quello che iphone non era... Personalizzabile, schermo più grosso (erano 3.9", una mostruosità per i tempi).
Poi sono passato a Blackberry, con il bold 9700, poi a nokia con n8, poi Samsung con galaxyII...

Mi sono accorto che nulla, per i miei personali gusti, equiparava Apple. Apple vuol dire Itunes, un programma che, se capito, ti permette di fare ogni cosa nel sistema della mela. Ha un difetto, o lo si ama o lo si odia. Non può piacere, non può essere carino. E' un sistema che divide.

Personalmente ritengo android un buon OS, ma niente di "rivoluzionario" o "innovativo". E' un po' come windows sul pc.... Anzi per me che ho usato computer da quando avevo 6 anni è stato un "niente di che"... Apple invece sembra sapere quali siano le mie esigenze, e me le propone su tutti i terminali che ho (ipad, iphone e mac). Per me inarrivabile.
Come dice Angelo, fare un copia incolla di un album può sembrare fantastico, ma se me lo scarico direttamente da iphone, e con iCloud me lo ritrovo già sull'iPad e sul mac senza dover fare nemmeno il copia incolla non è meglio?? E se pagando 25 euro al mese iMatch mi ha riconosciuto tutta la musica (aum aum) che avevo sul computer (35 giga), me la ha taggata, mi ci ha messo le copertine, mi ha messo i titoli giusti a tutte le canzoni, e in alcuni album, mi ha aumentato la qualità non è meglio??


Credo che sarò sicuramente incuriosito da windows mobile 8. Poi i gusti sono gusti... Smile

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
10-08-2012 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabio~ Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #16
RE: Apple + ITunes i peggio ladri del pianeta

e si ritorna al 3d o.O
"Apple + ITunes i peggio ladri del pianeta"
25 euro al mese? per fare cose che si fanno in 2 secondi con un pc?

pure con android lo si puo fare...
esiste music.google.com
carichi tutta la tua musica e te la ritrovi in streaming ovunque vuoi...
se la vuoi offline nel telefon/tablet tieni premuto l'album/canzone e spunti "rendi disponibile offline"
io 25 euro al mese non li spenderei mai per far quello che posso fare gratis...poi son scelte...

poi la liberta di poter caricare a modi chiavetta e' insuperabile in ogni caso..

se vado a casa di un amico che mi chiede mi passi una canzone... lo posso fare...non gli devo installare itunes
se gli devo passare delle foto...lo collego al pc e gliele passo...
e non mi dire che inviarle per mail e' piu semplice dato che con le connessioni italiane ci si mette una vita... e ti consumano il piano dati...
11-08-2012 01:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: Apple + ITunes i peggio ladri del pianeta

il programma di di el terible serve solo a farti diventare legale tutte le canzoni scaricate illegalmente!!! e pensa quante in 35gb!!!e' un po come dire hai tutta la libreria musicale mondiale a soli 25€ al mese!!!!! scariatela tutta e vedi quanto spendi!!!! e cmq anche iphone ha l'app per poter farlo diventare penna usb e tra l'altro decidi tu la sua memoria e se non erro la "chiavetta usb" e' anche wireless, ma di questo non sono sicuro!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
11-08-2012 08:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #18
RE: Apple + ITunes i peggio ladri del pianeta

No ragazzi, 25 euro l'anno.... Non al mese.
Le funzioni che citi le puoi fare tranquillamente anche con iPhone... Solo che è usanza dire che Apple fa cose chiuse. Se poi ti diverte jailbrekkare ci fai ogni cosa.
Anche con android si può fare... Ha copiato anche quello... Bisognerá vedere la guerra dei brevetti cosa dirá.

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
11-08-2012 09:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: Apple + ITunes i peggio ladri del pianeta

(09-08-2012 02:11 PM)stevesartori Ha scritto:  Beh anche a 12 non è male essere già dotati di iPhone Big Grin

Mia figlia ha 8 anni e ha l' i-pad...per collegarmi al forum le devo chiedere il permesso e si raccomanda sempre di non consumarle troppo il credito delle SIM.. Sad

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-08-2012 07:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #20
RE: Apple + ITunes i peggio ladri del pianeta

(12-08-2012 07:26 PM)fdineve Ha scritto:  
(09-08-2012 02:11 PM)stevesartori Ha scritto:  Beh anche a 12 non è male essere già dotati di iPhone Big Grin

Mia figlia ha 8 anni e ha l' i-pad...per collegarmi al forum le devo chiedere il permesso e si raccomanda sempre di non consumarle troppo il credito delle SIM.. Sad

Certo ci sono tanti bimbi che hanno a disposizione le migliori tecnologie. mi chiedo se sia veramente utile per loro, visto che se penso a me 15 anni fa (avevo 5 anni) passavo le giornate a giocare all'aria aperta con gli amici.. I tempi son proprio cambiati..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
12-08-2012 11:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)