Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apple + ITunes i peggio ladri del pianeta
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #21
RE: Apple + ITunes i peggio ladri del pianeta

scusate l'ot... se è per il giocare all'aperto io tuttora se posso mi diverto all'aperto...il vantaggio di riuscire ad accedere ad internet già dalla tenera età è quello di accedere alla più grande raccolta di informazioni mai esistita e tutto da un semplice pc..sta al genitore limitare l'uso facendo capire che è così che dev'essere (o ti viene un figlio nerd xD) perchè lo stare con gli amici vale di più di un paio d'ore su internet..e facendo capire ai propri figli in che modo usare appropriatamente internet..così secondo me l'uso di tecnologia da piccoli è utile...altrimenti diventa uno svantaggio invece che un vantaggio...

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
13-08-2012 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #22
RE: Apple + ITunes i peggio ladri del pianeta

(13-08-2012 12:12 PM)scraby Ha scritto:  scusate l'ot... se è per il giocare all'aperto io tuttora se posso mi diverto all'aperto...il vantaggio di riuscire ad accedere ad internet già dalla tenera età è quello di accedere alla più grande raccolta di informazioni mai esistita e tutto da un semplice pc..sta al genitore limitare l'uso facendo capire che è così che dev'essere (o ti viene un figlio nerd xD) perchè lo stare con gli amici vale di più di un paio d'ore su internet..e facendo capire ai propri figli in che modo usare appropriatamente internet..così secondo me l'uso di tecnologia da piccoli è utile...altrimenti diventa uno svantaggio invece che un vantaggio...

Quoto Scraby...e devo dire che quando mia figlia fa le ricerche che le assegnano a scuola utilizzando google e wikipedia, dico "beati sti ragazzini che a 8 anni hanno tale dimestichezza...".
Io il primo computer l'ho usato a 16 anni ed era un Sinclair ZX81...e Internet non esisteva Sad

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-08-2012 05:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #23
RE: Apple + ITunes i peggio ladri del pianeta

Io ho iniziato a 6 anni con un Sx25 con ms dos... Giocavo a Doom... Una figata per i tempi...
Poi ho seguito tutta l'evoluzione.. Dx45, pentium, pentium 133mhz, pentiumII....... Fino ad arrivare al Mac... Ne è passata di acqua sotto i ponti....

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
13-08-2012 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)