Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Samsung S||| vs IPhone 4S
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #81
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

Apple vs Samsung la lotta continua Wink
pare che Samsung sia pronta ad abbandonare Android per avvicinarsi a windows phone 8 onde evitare altre contestazioni

http://www.iphoneitalia.com/samsung-fare...15008.html

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
31-08-2012 04:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #82
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

giovani ma nessuno di voi si toglie un tablet tf201 Smile ? altri tablet?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
03-09-2012 04:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #83
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

macche samsung e apple...HTC ONE tutta la vita Good

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
04-09-2012 09:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabio~ Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #84
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

pure htc one x e' fantastico..
esteticamente superiore forse Wink
e cmq se avete il chip nfc approffitatene e fatevi pagare il pranzo da google xD
http://android.hdblog.it/2012/09/04/la-r...pagamento/

purtroppo in italia per ora e' possibile pagare solo con i 10$ che goggle regala ma presto si potranno usare pure le carte italiane Big Grin
04-09-2012 12:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #85
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

A giorni testerò il galaxy S3... Il 12 si vocifera che sarà presentato Iphone 5. Vediamo quanto resisto lontano dalla mela.... Potrei tenerli entrambe... Ho visto che rootando il galaxy si può installare l'emulazione della sense 4.0 di htc. Questa cosa mi piace assai, visto che è la customizzazione di Android che preferisco...
Stiamo a vedere!
Io one X ho avuto la possibilità di tenerlo qualche giorno... Come ho detto la sense è fantastica... Ma esteticamente lo vedo un po' dietro a galaxy s3.. Gusti personali comunque.
Vediamo a Cupertino cosa hanno escogitato... Dalle foto non ci sembra essere molta differenza con il 4S, a parte la scocca posteriore in alluminio ed il formato in 16/9. Lo schermo promette di essere ancora il top per distacco (purtroppo il galaxy S3 usa ancora una matrice pentile...... Sad ). Con iphone hai quella sensazione che quando guardi lo schermo sembra finto tanto è reale....

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
04-09-2012 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MegaMary Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #86
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

(31-08-2012 04:15 PM)mirkog75 Ha scritto:  Apple vs Samsung la lotta continua Wink
pare che Samsung sia pronta ad abbandonare Android per avvicinarsi a windows phone 8 onde evitare altre contestazioni

che peccato! android lo adoro! win phone l'ho porvato col Samsung di mio fratello e non è che sia il top e non è neanche molto compatibile con gli altri samsung (qui parlo di connessioni bloutooth oppure del progarmma Bump) e poi per esempio col win phone se accedi a skype, per usufruirne devi sempre avere la pagina aperta, invece con l'SII se riduci skype ad icona funziona sempre.....
04-09-2012 10:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #87
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

Allora ho preso il Samsung s3....
Indubbiamente a livello hardware il più avanzato smartphonesul pianeta... Procio exynos quad core fatto in casa Samsung, 1gb RAM etc.... Ha il gorilla glass due come vetro (lo stesso di iPhone) ed è una gran cosa...
Le pecche che ho rilevato sono i materiali, troppo plasticosi per il prezzo che ha, lo schermo, che adotta la tecnologia pentile (troppo antiquata), la touchwiz (la personalizzazione di Samsung Di Android) e una lentezza di sistema generata da una UI (La touchwiz appunto) che non ci si può permettere con un quadcore....

Ho ovviato a questi ultimi due problemi caricando nova launcher, che è forse la migliore UI e che regala la velocità di sistema adeguata a così tanta potenza... Adoro anche i software per la personalizzazione del led di stato...

Smartphone sicuramente promosso, ora sono in attesa di come risponderà Apple il 12... Anche se dalle foto leaked non sembra ci sia quella rivoluzione che ci fu ai tempi del passaggio da 3GS a 4.... Vediamo.

Approfitto per dire che con lo Smartphone ho la promo del galaxy tab 2 da 7 pollici wifi... Se a qualcuno interessasse lo posso piazzare ad un prezzo molto interessante... Contando che appena mi arriva non lo apriró nemmeno e che sarà come comprarlo in negozio..... Stay tuned!!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2012 12:15 PM da El Terible.)
09-09-2012 11:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #88
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

Bestia che è sta personalizzazione Nova launcher Wink

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
09-09-2012 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #89
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

(09-09-2012 02:01 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Bestia che è sta personalizzazione Nova launcher Wink

Vai sul play di google e cerca nova launcher. Scarica quella a pagamento che è la versione completa. Io ho notato che la velocità è aumentata molto e la personalizzazione è ancora maggiore!! Tre euro ben spesi!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
09-09-2012 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #90
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

io mi sono appena comprato il nokia lumia 800 e devo dire che non è niente male windows va alla grande! naigatore nokia molto ben fatto, son molto soddisfatto

comunque per voi tecnologici scaricatevi il gioco akinator vi stupirà perche indovina qualsiasi personaggio pensate!

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2012 06:36 PM da dennymatto.)
09-09-2012 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)