Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Samsung S||| vs IPhone 4S
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #21
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

Io resto del fatto che jobs con iPhone abbia aperto un mondo ( dove tutti lo hanno seguito a ruota) fatto di estrema semplicità di utilizzo, in maniera da dare a tutti la possibilità di usufruire del massimo della tecnologia.

Samsung e compagnia bella non sono ancora ai livelli di Apple, e secondo me quando ci arriveranno Apple sarà sicuramente anni luce avanti. Ma ovviamente sono mie considerazioni che possono anche non avere senso.

Sul fatto del prezzo, ho visto l's3 a 699 euro pochissimo tempo fa, resta il fatto che neanche 560 euro sono proprio pochi, ma aspettando ancora un po' forse si porta a casa quasi a metá del prezzo a cui è esposto ora, e se così sarà forse un pensierino per provare meglio questo android ce lo faró, visto che comunque voi fan di android mi state incuriosendo parecchio..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
01-08-2012 03:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

certo che jobs ha sicuramente aperto un mondo, com'è certo che tutti lo hanno seguito.. ma quello che non mi è mai piaciuto della politica apple è che solo perchè hanno una mela dietro possono permettersi di limitare l'uso di un dispositivo, dopo che un utente lo ha pagato un occhio della testa deve anche usarlo come dicono loro, non potendoci fare quello che vuole (non parlo di invalidare la garanzia, ma di disporre di funzionalità che le altre aziende avevano già da tempo (es. espansione di memoria, batteria removibile, ecc ecc ecc)).
Sarà fatto con tutta la qualità che vuoi.. avrà pure un design che attira, ma sapere che limitano la tua libertà dopo che TU consumatore medio lo compri non mi piace proprio per nulla.
E un'altra cosa che mi lascia perplesso è che sta interfaccia non la cambiano mai, e ovviamente per me, dopo un po' avrebbe anche rotto xD
Ovvio che 560 euro non sono pochi (sopratutto perchè non crescono sugli alberi) ma stiamo parlando di quello che attualmente è fra i top di gamma android.. se vuoi qualcosa di più economico la scelta è molto ampia...

Drake Risto Mattila 2011
Drake Reload LTD 2011
01-08-2012 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #23
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

Io ho un iPhone 4s, non difendo un prodotto piuttosto he un altro.. Ma se tu angelo hai già altri prodotti apple ti conviene tenere l'iPhone x l'integraIone fra dispositivi che hai già+ iCloud.. Anche altre marche hanno sistemi simili. Ma se hai già un Mac e/o iPad con un samsung perdi compatibilità e sei un po' fregato!

Io sono passato da Samsung ad iPhone x questioni di app lavorative e sono contento come pochi!!

Inoltre se non ti frega della garanzia fai il jailbreack o come si dice ed hai un telefono che ti scappa via dalle mani.. Un mio collega ce l'ha così e ci fa tutto quello che gli pare e spesso senza pagare..

Il samsung cerca di stare a ruota Dell iPhone ma anche il suo sistema come interfaccia assomiglia a iOS.. Forse un po' tanto.. iPhone ha ancora una semplicità d'uso che non ho ancora trovato in niente.
Inoltre mi pare decisamente stabile come sistema ed in questi sei mesi non ha ancora fatto cilecca una volta..

Tieni quello che hai che non ti sbagli!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
01-08-2012 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #24
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

Apple è una fabbrica che produce fottutissimi miliardi e come tale se ne frega del singolo utente e di far cambiare la batteria ed espandere la memoria.... voi + memoria compra il nuovo iphone...vuoi nuova batteria portalo da noi che se hai la garanzia apple care tutto gratis e al volo sennò PAGHI e non poco...
per chi non lo sapesse apple ha preso veramente un sacco caz*iatoni sopratutto dall europa perchè non rispettavano i diritti di garanzia.
Tra l altro molto ambigua come cosa:

Ai sensi degli articoli 128–135 del Decreto Legislativon. 206 del 6 settembre 2005 (“Codice del Consumo”), i consumatori italiani hanno fino a 26 mesi per denunciare al venditore un difetto del prodotto esistente al momento della consegna dello stesso. Si presume che i difetti che si manifestano nei primi 6 mesi dalla consegna del prodotto esistessero già al momento della consegna. Un consumatore che intenda fare valere la garanzia ai sensi del Codice del Consumo nei confronti di Apple può rivolgersi ad un Centro di Assistenza Autorizzato Apple per accertare l’esistenza del difetto al momento della consegna.”

Addirittura pare che i primi ipad partissero dalla fabbrica con una durata della batteria limitata, ossia dopo pochi cicli di caricamento la batteria si friggeva e quindi si era costretti a portarlo a riparare, e quindi valutare se ricomprare il nuovo modello di ipad oppure pagare un tonfo per aggiustarlo.


Bè che dire ti consigli lo stesso un iphone...samsung avrà pure sfornato un bel telefono competitivo ma non avrà mai tutto quello che ha un iphone, poi perchè comprare un telefono che è stato creato per assomigliare ad un altro, se non bastasse quello che il 4s da aspetta il 5

Magari di prenderlo con la consapevolezza che apple non ha la aureola in testa come t fanno credere i commessi apple store
01-08-2012 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

con android ci fai tutto quello che fa iphone se non ti scassi a imparare Tongue

Drake Risto Mattila 2011
Drake Reload LTD 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2012 04:51 PM da shin000.)
01-08-2012 04:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #26
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

Si in effEtti apple è uno sciacallo dal punto di vista commerciale, pero il mio MacBook dopo quasi 5 anni e svariate cadute va ancora, cosa che con win non m'è successa!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
01-08-2012 04:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

L'iphone 4(s) appena ti cade si spacca sia il vetro davanti sia quello dietro.. non sai quante bestemmie hanno tirato i miei amici appena gli è successo xD

Drake Risto Mattila 2011
Drake Reload LTD 2011
01-08-2012 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #28
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

Basta non farlo cadere.. Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
01-08-2012 05:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #29
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

(01-08-2012 04:58 PM)shin000 Ha scritto:  L'iphone 4(s) appena ti cade si spacca sia il vetro davanti sia quello dietro.. non sai quante bestemmie hanno tirato i miei amici appena gli è successo xD

bè a volte entra il fattore sculo...io lo batto regolarmente in terra minimo 1 volta il giorno, ha subito gavettoni è stato infilato nella neve

cristalli un pà rovinati giusto qualche righetta di troppo ma nulla di più....


(01-08-2012 04:55 PM)drpile Ha scritto:  Si in effEtti apple è uno sciacallo dal punto di vista commerciale, pero il mio MacBook dopo quasi 5 anni e svariate cadute va ancora, cosa che con win non m'è successa!

i normali pc dovrebbero essere tolti dal mercato! io dopo 4 anni non ho toccato formattato o ripristinato nulla del macbook, impossibile che la stessa cosa accada con un normale pc con windows (se non dotato di linux)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2012 05:46 PM da mirko89.)
01-08-2012 05:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #30
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

(01-08-2012 05:36 PM)stevesartori Ha scritto:  Basta non farlo cadere.. Big Grin

GoodGoodGoodGood

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
01-08-2012 06:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)