Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Samsung S||| vs IPhone 4S
Autore Messaggio
Fabio~ Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #121
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

(16-09-2012 07:17 PM)fdineve Ha scritto:  Per gli scimmiati Apple..

http://www.scribd.com/doc/103860673/12-0...ry-Verdict

e' il documento originale del verdetto della recente causa Apple/Samsung


Qui, invece, un commento tecnico alla sentenza... compresi i punti a cui la giuria ha dato "torto" ad Apple, i commenti ufficiali dei dirigenti Samsung e i prossimi sviluppi (controappelli di Samsung).

http://www.pcprofessionale.it/2012/08/25...-sentenza/
sinceramente di tutte queste diatribe legali dovrebbe fregarcene poco...
che se la vedano tra loro...
io in quanto consumatore ed utilizzatore finale devo guardare quale prodotto appaga di piu le mie personali esigenze...
se un galaxy S3 mi offre di piu pagando meno io scelgo quello..

e' come se la fiat copiasse la forma delle citroen tanto per dire...
se a me appaga di piu la fiat prendo quella...e che poi se la vedano tra loro...

oppure in tema forum...
se il magne traction di lib funziona bene e la yes decide di copiarloe in piu mi offre altro che mi appaga maggiormente io prendo la yes...
poco mi frega chi copia chi(che anche qui e' tutto da dimostrare dato che l'unica "evidente" copiatura e' nel galaxy s1)...
i soldi sono miei e scelgo quello che voglio io...
e sfido chiunque a dire che il GS3 e' copiato da iP..
16-09-2012 11:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #122
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

BASTARDI apple ha un assistenza che fa vomitare e 2 ore che tutti gli operatori sono occupati ed e 1 gg che sono nella m....
DITE QUELLO CHE VI PARE APPLE NON VALE UN C.........
messagi uniti in automatico
(16-09-2012 11:49 PM)El Terible Ha scritto:  
(13-09-2012 05:44 PM)andrea_86 Ha scritto:  scusami el terible....ma htc non stava creando un sense nuovo sul suo android???

Non ho info in merito, ma è sicuro che la sense è in continua evoluzione. Così come tutti gli OS.

messagi uniti in automatico
(16-09-2012 11:49 PM)El Terible Ha scritto:  
(13-09-2012 05:44 PM)andrea_86 Ha scritto:  scusami el terible....ma htc non stava creando un sense nuovo sul suo android???

Non ho info in merito, ma è sicuro che la sense è in continua evoluzione. Così come tutti gli OS.
   


Allegati Anteprime
   

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2012 06:13 PM da Angelo corallo.)
24-09-2012 05:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #123
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

Toppata di IOs6 riguardo il nuovo navigatore che ha sostituito "Maps" presente nella precedente versione di IOs...

http://www.pcprofessionale.it/2012/09/28...-iphone-5/

Che anche Apple stia finendo nel calderone delle patch, service pack etc. come il buon vecchio Windows? Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
02-10-2012 06:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #124
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

Che dire??

Il Lumia 920 se lo mangia proprio l'iphone!!

http://www.youtube.com/watch?v=ZCVdB3hEJ...re=g-all-u

08-11-2012 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
riccardobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 68
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #125
RE: Samsung S||| vs IPhone 4S

l'ho visto addirittura a 429 € su groupon o groupalia non ricordo! solo che hai 3 o 4 settimane di attesa x la consegna non ricordo

(01-08-2012 03:01 PM)shin000 Ha scritto:  l'SIII si trova ormai a 560 euro se non sbaglio.. comunque ragazzi, sono considerazioni personali, poi ognuno ha la sua opinione e le sue preferenze Wink io ci ho messo circa un mesetto per imparare come si usa quindi non è poi così tanto complicato android... a me piace sopratutto per le sue possibilità di personalizzazione senza procedure che invalidano la garanzia come root (necessario per cambiare rom) o jailbreak su iphone, e comunque perchè a parità di hardware android costa molto di meno (ovvio che appena uscito l'SIII costava 700 ma perchè comunque era uno dei primi quad core e samsung ci puntava molto, adesso si trova a molto meno.. comunque io non ho molta simpatia per samsung sopratutto per i materiali, da questo punto di vista molto meglio marche come htc o motorola o sopratutto sony per la quale ho una grande stima, perchè ha messo sul mercato telefoni buonissimi a prezzi molto più bassi della concorrenza sopratutto nella fascia entry level, davvero prodotti ben fatti a un prezzo onesto dal mio punto di vista Smile
09-11-2012 06:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)