Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I danni di una stagione... pantaloni e tavola...
Autore Messaggio
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
I danni di una stagione... pantaloni e tavola...

Spero di non essere OT, ma essendo in riparazioni...
Innanzitutto un salutone a tutti! Quest'anno è stato intenso per via dello studio (mi sono laureato, Wink) e tutto il resto, però mi sono potuto godere un po' di tempo con la mia bella tavola sulle Dolomiti...
Il fatto è che a marzo quando son salito ho trovato più sassi che neve mentre in alcuni tratti era affiorato il fondo ghiacciato... Mi trovavo sulla pista 24 in Alta Badia (unisce l'attacco dell'impianto Bamby con metà della pista Alting, la 17 rossa) e mi trovo una continua lingua di ghiaccio, stretta e tortuosa... vado piano piano e mi trovo in equilibrio precario dato che ci sono moltissimi pezzi in falso piano e rischio di fermarmi... quando prendo troppa velocità però cerco di rallentare a causa del ghiaccio... sta di fatto che nonostante questa attenzione e nonostante stessi sempre a monte, prendo un controlamina, volo in terra e scivolo fuori pista, facendo un bel saltino di quasi 5 m, attutito dal declivio e fermato dagli alberi... la tavola a posto, io sto bene... arrivo a casa e trovo sto squarcio nei pantaloni...
[Immagine: 16244908.jpg].
Siccome ero a inizio settimana son dovuto andare a prenderne un paio nuovo, però vorrei sapere se secondo voi sono recuperabili... si è proprio strappato il tessuto in prossimità delle cuciture e anche l'imbottitura (un po' misera) si è lacerata... E' recuperabile? Mi interesserebbe potere usare ancora il pantalone per qualche uscita giornaliera all'abetone, niente di che... per cose più serie ho il burton nuovo con cui mi trovo benone... però insomma, mi scocciava buttarlo via così...