Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
REFERENDUM
Autore Messaggio
L'Etnico Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 61
Registrato: Jun 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #1
REFERENDUM

Ragazzi perdonatemi, non voglio fare il politicante ma credo sia giusto informare tutte le persone possibili di questa cosa:

è partita la raccolta firme per il referendum per tagliare gli stipendi d'oro ai parlamentari, bastano 500.000 firme e vanno prese entro il 26 luglio, e non c'è un solo media che ne parla, vi rendete conto di che corruzione c'è sotto?

Basta andare in comune, rivolgersi all'ufficio elettore e chiedere di firmare per il referendum riguardante il taglio degli stipendi ai politici.

Ieri sono andato e ho scoperto che c'è anche un altro referendum, per tagliare i fondi ai partiti, i famosi fondi di cui si è sentito parlare fino a qualche settimana fa, con cui i politici si sono comprati auto, lauree e via dicendo... FIRMATE TUTTI E DUE I REFERENDUM E FACCIAMO QUALCOSA PER CAMBIARE LA NOSTRA ITALIA!

Informate la vostra famiglia, i parenti, gli amici... fate girare la voce perchè un'opportunità del genere non capiterà più!

VOLENTI-NIHIL-DIFFICILE
04-07-2012 11:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: REFERENDUM

http://www.referendumprivilegipolitici.com/index.htm
giusto?

Ci capisco veramente poco di politica ma quando sono andato a fare il referendum per il nucleare acqua ecc.. non sono andato in comune ma la cosa era un pò + in grande
04-07-2012 01:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
L'Etnico Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 61
Registrato: Jun 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: REFERENDUM

scusate, come ho dette anche nella chat non è un referendum ma serve comunque a farci sentire...

@mirko89 si mirko è quello, comunque non è nulla di complicato, basta andare in comune e mettere due firme con un documento di riconoscimento alla mano!

VOLENTI-NIHIL-DIFFICILE
04-07-2012 03:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)