Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
atacchi SKATEBANANA
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #41
RE: atacchi SKATEBANANA

Alt SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile: ALT ALT SmileSmileSmileSmile
Così mi fate scappare i clienti dal negozio brutti regazzini screanzati Wink
Ora telefono ai vs genitori

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
08-09-2012 11:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #42
RE: atacchi SKATEBANANA

Guardate ognuno e' libero di fare ciò che vole e di fare le scelte che crede più giuste..... io alla fine ho deciso di prendermi gli unione atlas... belli o brutti, che ci stiano beneo no, ho preso quelli!!! Solo provandoli saprò come sono veramente!!! A parole sono capaci tutti !!!!!! Big Grin

Cm ringrazio tutti x i consigli, ringrazio sopratutto Angelo per la disponibilità che ha avuto nel mandarmi le foto dei vari attacchi....

Holaaaaaaaaaa

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
08-09-2012 02:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #43
RE: atacchi SKATEBANANA

(08-09-2012 02:32 PM)MIKA Ha scritto:  Guardate ognuno e' libero di fare ciò che vole e di fare le scelte che crede più giuste..... io alla fine ho deciso di prendermi gli unione atlas... belli o brutti, che ci stiano beneo no, ho preso quelli!!! Solo provandoli saprò come sono veramente!!! A parole sono capaci tutti !!!!!! Big Grin

Cm ringrazio tutti x i consigli, ringrazio sopratutto Angelo per la disponibilità che ha avuto nel mandarmi le foto dei vari attacchi....

Holaaaaaaaaaa
Bella li Mika contento x il tuo acquisto ti quoto se nn provi nn sai Smile
E sicuramente andrà bene
Ma i ragazzi sopra non consigliano a parole SmileSmileSmile questa famiglia Wink xke questa e MG
UNA FAMIGLIA Smile e lo voglio scrivere in italiano ca**o
Ha provato e ha girato con tutto a fatti SmileSmileSmileSmile consiglia x associazione perfetta
in base all utilizzo e al tipo di setup Smile
Dai che ci si becca tutti suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu SmileSmileSmile/)

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
08-09-2012 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #44
RE: atacchi SKATEBANANA

(08-09-2012 02:47 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(08-09-2012 02:32 PM)MIKA Ha scritto:  Guardate ognuno e' libero di fare ciò che vole e di fare le scelte che crede più giuste..... io alla fine ho deciso di prendermi gli unione atlas... belli o brutti, che ci stiano beneo no, ho preso quelli!!! Solo provandoli saprò come sono veramente!!! A parole sono capaci tutti !!!!!! Big Grin

Cm ringrazio tutti x i consigli, ringrazio sopratutto Angelo per la disponibilità che ha avuto nel mandarmi le foto dei vari attacchi....

Holaaaaaaaaaa
Bella li Mika contento x il tuo acquisto ti quoto se nn provi nn sai Smile
E sicuramente andrà bene
Ma i ragazzi sopra non consigliano a parole SmileSmileSmile questa famiglia Wink xke questa e MG
UNA FAMIGLIA Smile e lo voglio scrivere in italiano caxxo
Ha provato e ha girato con tutto a fatti SmileSmileSmileSmile consiglia x associazione perfetta
in base all utilizzo e al tipo di setup Smile
Dai che ci si becca tutti suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu SmileSmileSmile/)

Le tue parole sono giuste xro nessuno va con lo snow allo stesso modo nel senso che ogni persona ha uno stile e con la tavola fa ciò che meglio crede!!!! Spero di aver fatto la scelta giusta altrimenti cambierò!! Nessun problema!!!

Cm ci becchiamo su FAMIGLIA!!! Cosi ci faccio mangiare un po di neve!!!! Ha ha ha!!!! Scherzo!!!!! Grazie di tutto!!!!! Bellaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
08-09-2012 05:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
amo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #45
RE: atacchi SKATEBANANA

ci dirai poi come vanno! Big Grin

Burton |Custom 158 2012
Burton |Malavita EST 2012
13-09-2012 05:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)