Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"l'altro lato della montagna"
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #21
RE: "l'altro lato della montagna"

procuratevi il libro di simone moro!!!!sono a pagina 27...davvero scritto bene...carletto devi leggerlo!!!!tu che ne sai una più della neve!!!ahahahah Big Grin era tanto che non leggevo un libro così bello...Smile
messagi uniti in automatico
p.s. ora vado a letto...sono arrivato a pagina 60!!!!!non riuscivo a staccarmi dal libro!!!alle 3 di notte!! Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-06-2012 03:25 AM da scraby.)
30-06-2012 02:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #22
RE: "l'altro lato della montagna"

Qui a Bergamo diverse librerie lo hanno e nei supermercati lo vendono anche con 15% di sconto!! (potenza della GDO :goodSmile
Me lo compro per l'estate al mare!!!!!!!!!!
Io molto anni fa avevo letto qualche libro di Messner.. erano pagine dei suoi diari trascritte in libro... roba da paura, tipo che si e' tirato a valle il cadavere del compagno morto congelato per restituirlo!
O che in vetta, a 8.400 metri senza bombole, sono costretti trascinarsi sulla pancia perche' non riescono piu' a stare in piedi...
E io che mi lamento per i crampi alla gamba dietro dopo qualche ora che vado fuoripista..Sad

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
30-06-2012 10:32 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #23
RE: "l'altro lato della montagna"

io mi sono mangiato già 100 pagine di libro tra stanotte e stamattina prima di andare a correre...ragazzi questa gente fa delle cose davvero estreme!!!!poi secondo me è scritto molto bene...!!!!un libro che ogni amante della montagna dovrebbe leggere..davvero!!! del resto lui è proprio di bergamo carletto!!! Smile comunque da quanto dice la bignardi a inizio intervista è uno scalatore un'po diverso dagli altri...e non stento a crederlo Smile ultra consigliato!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
30-06-2012 12:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #24
RE: "l'altro lato della montagna"

Scraby mi hai convinto, quando torno dalle ferie passo in libreria a comprarlo!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
30-06-2012 08:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #25
RE: "l'altro lato della montagna"

io ti dico che fra venerdì notte e adesso ho già superato uno degli inserti fotografici, (ce ne sono due nel libro con foto che risalgono anche al 1993 e davvero con immagini suggestive) è una lettura diversa dal solito e interessante...soprattutto chissà che forza di volontà...io ho fatto snow quest'inverno a -20 circa e già faceva un gran freddo...loro scendono anche a -50 mentre salgono agli 8000 metri...chi non sa che fare nel tempo libero in queste calde giornate lo può leggere!!!! Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
01-07-2012 10:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #26
RE: "l'altro lato della montagna"

Eh anche io l'inverno scorso ho surfato a 24 gradi sottozero ( percepiti a causa del vento una 30ina) e devo dire che è un bel freddo, non voglio immaginare cosa siano -50 gradi..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
01-07-2012 12:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)