Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NWO - NEW WORLD ORDER - Nuovo Ordine Mondiale
Autore Messaggio
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #1
NWO - NEW WORLD ORDER - Nuovo Ordine Mondiale

Questo video è molto rappresentativo di cio che succederà nel futuro
Possiamo fare qualcosa?


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8wzYnqaFI-w&feature=related[/youtube]



Guardatelo tutto con ATTENZIONE...... non ve ne pentirete

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2012 07:14 PM da YagO81.)
10-06-2012 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: NWO - NEW WORLD ORDER - Nuovo Ordine Mondiale

sicuramente molto d'effetto e molto duro!!!!!!!! rimango dell'idea che finche sono vivo io lotto per contro tutto quello che non voglio!!!! chi mi ama mi segua diceva UNO!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
10-06-2012 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: NWO - NEW WORLD ORDER - Nuovo Ordine Mondiale

Vi linko un sito molto interessante che da tempo ormai seguo e credo possa essere utile a tutti coloro che vogliono indagare sul loro futuro e sul futuro dei propri cari.... non siate PIGRI...... SFORZATEVI nel concedervi tempo a queste letture piuttosto che impiegarlo per cose inutili

Homepage:
http://www.disinformazione.it

Se non sapete da dove iniziare potete iniziare da qui (molto interessante e riassuntivo):
http://www.disinformazione.it/terza_guer...salute.htm

NB Non è mia intenzione far passare questo sito per la verità assoluta (anche se è quello che penso) ma vorrei che tutti lo leggessero e magari lo diffondessero per far stuzzicare la curiosità dei tanti perche e per cercare di approfondire sempre piu la verità........ di siti molto interessanti ce ne sono molti BUONA LETTURA

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2012 10:25 PM da YagO81.)
10-06-2012 10:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: NWO - NEW WORLD ORDER - Nuovo Ordine Mondiale

senza parole, ma condivido l'idea di andrea, io come lui e altri, spero la maggioranza del popolo mondiale, venderò cara la pelle!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
10-06-2012 10:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: NWO - NEW WORLD ORDER - Nuovo Ordine Mondiale

(10-06-2012 10:20 PM)YagO81 Ha scritto:  Homepage:
http://www.disinformazione.it

Good dovrebbe essere un obbligo un pò di "disinformazione" visto che ormai ai telegiornali danno anche troppe "informazioni"
10-06-2012 11:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: NWO - NEW WORLD ORDER - Nuovo Ordine Mondiale

Andre e Steve.... Il problema non è vendere cara la pelle è tardi ormai....... rendersene conto significa solo essere coscienti niente di piu purtroppo ci vendono senza che neppure ce ne rendiamo conto siamo troppo impegnati in troppe stronzate per rendercene conto siamo pigri ignoranti e poco attenti è tutto studiato nella loro manipolazione di massa ci vorrebbero grandi personaggio a rivoluzionare tutto alla Kennedy maniera per intenderci ultimo personaggio che ha lottato per non far prendere il controllo del mondo alle banche e quindi per non creare il nuovo ordine mondiale e sappiamo che fine fece insieme a molti altri continuate nella lettura ragazzi leggete come ce la mettono nel di dietro senza che neppure sappiamo o passiamo far niente

http://www.disinformazione.it/Maastricht_lisbona.htm


Mirko nei telegiornali non danno informazioni ma solo disinformazioni fanno delle questioni solo per farci distorgliere dalle cose importanti lasciali perdere Wink

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2012 11:46 PM da YagO81.)
10-06-2012 11:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #7
RE: NWO - NEW WORLD ORDER - Nuovo Ordine Mondiale

quale sarebbe il fine di sta cosa?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
11-06-2012 08:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #8
RE: NWO - NEW WORLD ORDER - Nuovo Ordine Mondiale

Don siiiii proprio gajardo Clapping il fine è occupare il tempo perso Big Grin tanto noi ce ne freghiamo

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
11-06-2012 10:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: NWO - NEW WORLD ORDER - Nuovo Ordine Mondiale

(10-06-2012 11:43 PM)YagO81 Ha scritto:  Mirko nei telegiornali non danno informazioni ma solo disinformazioni fanno delle questioni solo per farci distorgliere dalle cose importanti lasciali perdere Wink

il senso del mio commento era proprio questo fischio
11-06-2012 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #10
RE: NWO - NEW WORLD ORDER - Nuovo Ordine Mondiale

Be' non ce che dire tutto coincide mi pare , ma se e così stiamo tranquilli bella gente Smile
Le prove generali sono già in atto adesso , e stato scelto un paese x 2 motivi da sti 4 stronzi che vogliono dominare il mondo , la Grecia
Il primo motivo e simbolico x le loro menti bacate , la culla della civiltà moderna
Se il DNA dei primi civilizzati accetta , accetterà tutto il mondo piano piano così come e avvenuto x la civilizzazione
Il secondo e meramente geografico , non contano un caxxo e se lo mandano a ferro e fuoco chi se ne fotte Secondo loro ovvio
State tranquilli xke non pare che i giovani greci se lo faranno piantare nel c...... Lo facilmente
Sti babbei non fanno i conti con la forza del popolo che e enorme quando lo fai incazzare x bene
E come un onda di marea sommerge tutto e azzera tutto ,
Io dico che stanno tirando la corda x vedere come va , e come fecero i nobili francesi nel 1789 , prima di farsi tagliare la testa si defileranno e si tradiranno tra loro stessi x salvaguardare il loro portafoglio gonfio facendo tagliare la testa ai più sfigati
messagi uniti in automatico
Ha dimenticavo SmileSmileSmile noi nel frattempo continueremo a solcare le montagne SmileSmileSmileSmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2012 01:50 PM da Angelo corallo.)
11-06-2012 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)