Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Acquisto Attacchi
Autore Messaggio
mrpeter Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: May 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio Acquisto Attacchi

Ciao a tutti,
Dopo l'ultima uscita a Cervinia dove ho avuto grossi problemi con i miei attacchi (i primi che ho comprato "DRAKE") ho deciso di comprarne di nuovi ora, magari sperando di trovare qualche buona offerta visto che la stagione e' conclusa.

Di saltare e fare freestyle non me ne frega nulla.
Quindi principalmente attacchi per pista - neve fresca.
La mia tavola e' una Venue 160 cm.Semirigida.Come larghezza non molto larga penso circa 30 cm.Simile all'Octane di quest'anno cmq.
Sono alto 1,82 e peso 65 kg.
Scarponi Ride.
Avevo visto un modello della Salomon (Relay - pro) pero mi hanno detto che sono attacchi piu' da freestyle.
Come altra scelta avevo visto i Salomon spx - pro.
Ho visto pure qualcosa della burton pero non mi piacciono sotto il punta di vista dei cricchetti, perche' mi sembrano molto delicati.
Cercavo qualcosa di semplice ma solido.


Avete qualche informazione utile da darmi sui dei buonissimi attacchi che potrei comprare?marche?caratteristiche dei materiali ecct?

23-05-2007 01:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
Consiglio Acquisto Attacchi

Ciao Mrpeter. Se vuoi degli ottimi attacchi freeride/AM da fresca e pista ti consiglierei i RIDE Spi. Leggerissimi con corpo totalmente in alluminio, di conseguenza molto reattivi ed immediati nella risposta (ottimi quindi per quello che vuoi fare tu), ottime imbottiture, cricchetti resistenti e non troppo duri, tutte le regolazioni possibili, ottimo il pad con degli inserti in gel nel tallone e nell'avanpiede per ammorbidire la pressione che si dà alla tavola nei trick e in terreni non proprio lineari, possibilità di conversione in capstrap, oltretutto, avendo anche gli scarponi ride, dovrebero calzarti a pennello.
Sennò il top gamma sono i CAD: Stessa cosa solo che al posto dell'alluminio c'è il carbonio anche se non so sinceramente dirti come si comporti sotto gli scarponi O:-)
Comunque sono veramente fatti bene e curati in tutti particolari. Questo è il consiglio che posso darti poi per quel che riguarda i salomon non ho esperienza.
CIAUZZZZ :-] :-] :-]
26-05-2007 12:04 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
mrpeter Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: May 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Consiglio Acquisto Attacchi

Grazie per i consigli!
Guardando i Ride CAD mi piacciono molto.
Conosci qualche negozio te o qualcun altro zona Milano dove posso trovarli?

Grazie ancora,
P.P.

28-05-2007 06:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)