Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tattoo
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #31
RE: Tattoo

e chi fa uso di drug e si fa i tatuaggi è un super cattivone?? hahhaha

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
08-06-2012 06:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #32
RE: Tattoo

dipende dalle drug....
un avvocato che si sbatte la coca per me è coglione....senza mezzi termini....perchè ha deciso di morire prima degli altri....
un biker tatuato anche sulla lingua che si fuma le canne e campa di emozioni è uno stile che non condivido (a tratti....) ma va lasciato in pace

Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
08-06-2012 07:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: Tattoo

(08-06-2012 04:23 PM)YagO81 Ha scritto:  Andeuccio scrive: anche io sono contro tatuaggi e cose fatte senza significato e non mi piacciono i tatuaggi, però non faccio ne pregiudizi ne dico che sono cose stupide.. non lo dici ma per tua stessa ammissione lo pensi è ipocrisia e anche se in italia è vero che c'è molto pregiudizio ma non il mio non credo che si licenzi una persona per la barba lunga è una fesseria evidentemente dietro alla barba lunga cera dell'altro un'incompetenza una non buona produttività o chi sa cos'altro

per te fare il commesso è un lavoro troppo difficile?non è successo a me ma ad un mio amico ed ha lavorato anche in altri negozi..cmq quello che volevo farti capire e che non capisci tutt'ora è che non puoi dire che il tatuaggio è una cosa stupida, o paragonare un piercing a chi si buca è uguale, quello che voglio dirti è che si a me non piacciono ma nel mondo c'è chi si fa i tatuaggi per motivi seri poi ti possono piacere e non piacere come a me ma non dico che so stupidi o lo fanno solo per moda o che il tatuaggio è stupido.. è questo quello che vorrei capissi non si tratta proprio di consumismo e altre fesserie che hai detto..esprimere un pensiero non vuol dire dire le prime cose che ti passano per la testa..detto cio non voglio farne una storia perchè non c'è nè bisogno spero che hai capito quello che ti voglio dire..ciao

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
09-06-2012 02:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #34
RE: Tattoo

anche io non ho tatoo e non sono intenzionato a farmeli!!!! ma con questo non credo che chi se lo fa e' stupido o altro!!!! anche perche' altrimenti avrei lasciato la mia girl visto che ne ha uno (fatto per un evento della sua vita) ognuno fa quello che vuole e se magari non si condivide amen...nel senso sti cazzi!!!!!! mica cambia la persona che e'...rimane sempre la stessa persona!!!!!! e se poi se lo fa per moda sai che ti dico...ma fattelo almeno fai girare l'economia e fai lavorare un tatuatore...alla faccia della crisi Big GrinBig GrinBig Grin !!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
09-06-2012 10:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #35
RE: Tattoo

e se faccio tatuare max Big Grin ? il mio fedele cagnolino?!?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
09-06-2012 04:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #36
RE: Tattoo

(09-06-2012 04:38 PM)DonPontillo Ha scritto:  e se faccio tatuare max Big Grin ? il mio fedele cagnolino?!?

Don secondo me è meglio la faccia di ari che ti sgrida Big Grin oppure una bella sparajata Big Grin Big Grin

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
09-06-2012 04:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #37
RE: Tattoo

miiii ke idea! infatti ho deciso il mio primo tatuaggio.....


[Immagine: Untitled_2.jpg]

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
09-06-2012 05:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #38
RE: Tattoo

(09-06-2012 05:09 PM)DonPontillo Ha scritto:  miiii ke idea! infatti ho deciso il mio primo tatuaggio.....


[Immagine: Untitled_2.jpg]

Terribile hahhahaha

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-06-2012 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #39
RE: Tattoo

(08-06-2012 06:56 PM)Stefanino Ha scritto:  e chi fa uso di drug e si fa i tatuaggi è un super cattivone?? hahhaha

Stefanino,
tu fai uso di sostanze di tutti i tipi, hai tatuaggi di tutti i colori, fumi come un turco, sei snowboard dipendente, ti vesti da poserone fino alle mutande... sei proprio un tipaccio poco raccomandabile... Big Grin
messagi uniti in automatico
(09-06-2012 06:01 PM)Stefanino Ha scritto:  
(09-06-2012 05:09 PM)DonPontillo Ha scritto:  miiii ke idea! infatti ho deciso il mio primo tatuaggio.....


[Immagine: Untitled_2.jpg]

Terribile hahhahaha

Ma quella e' la faccia normale di Ari"Press"... non quella arrabbiata! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2012 06:32 PM da fdineve.)
09-06-2012 06:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #40
RE: Tattoo

(09-06-2012 05:09 PM)DonPontillo Ha scritto:  miiii ke idea! infatti ho deciso il mio primo tatuaggio.....


[Immagine: Untitled_2.jpg]

ahahahah ecco è perfetto Good Big Grin

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
10-06-2012 01:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)