Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tattoo
Autore Messaggio
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Tattoo

si vede che siamo in italia ragazzi..si fa caso a tutto Dho nascono pregiudizi senza senso..a volte mi domando se davvero siamo tutti cosi Blink ??
in altri paesi vai per strada con i capelli rosa e nessuno ti si fila di pezza..qua pure se ti fai un tatuaggio con una lettera ci sono pregiudizi e vieni guardato male..anche io sono contro tatuaggi e cose fatte senza significato e non mi piacciono i tatuaggi, però non faccio ne pregiudizi ne dico che sono cose stupide..ognuno su questa terra è libero di fare ciò che vuole, pratico questo sport proprio per questo perchè sono liberooo, detto ciò spero che un giorno anche in questo bel paese si finisce di fare queste cose, anche se la vedo dura c'è chi viene licenziato perche ha la barba lunga!! Eek roba da matti..


Se mi piacessero mi farei disegnare una bella montagna sul cuore Rolleyes

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
08-06-2012 10:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #22
RE: Tattoo

Uffa!!!!!!! non per la risposta ma per cio che si crea
A rega perche e percome io ho spiegato il mio pensiero punto

Allora Steve scusa se ti riprendo ma io ho scritto vedere quello che a volte molti non vogliono vedere lasciandosi cosi ingannare il che è diverso da quello che hai riportato te, e ti rispondo a cio che mi hai chiesto vedo distruzione di valori e morali schiavismi sociali consumismi inutili mode insensate apparenti bisogni indotti, cose che sono alla portata di tutti ma che spesso per scomodità o volontà non si vogliono ne capire ne vedere

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
08-06-2012 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #23
RE: Tattoo

(08-06-2012 12:29 PM)YagO81 Ha scritto:  rispondo a cio che mi hai chiesto vedo distruzione di valori e morali schiavismi sociali consumismi inutili mode insensate apparenti bisogni indotti

Ma che stai dicendo?!
Schiavismi sociali e distruzione di valori per un tatuaggio, spero tu stia scherzando.

Consumismi inutili, uno coi suoi soldi non è libero di fare ciò che vuole? Se uno non se lo può permettere certe cose non le fa.

Bisogno indotti da chi o da cosa?!

Il tuo è un discorso che non ha ne capo ne coda, senza offesa ma se parli così non è che vedi o solo bianco o solo nero, ma hai proprio gli occhi bendati..

Dopo queste tue affermazioni possiamo pure chiudere la discussione, tanto non se ne verrebbe mai fuori...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
08-06-2012 01:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #24
RE: Tattoo

io trovo molto peggio una tipa con il leggins super attillato se pesa 120kg di un tattoo... Big Grin
cmq....per come la vedo io....persino il tatuaggio "fatto per moda" può essere giustificato....non denota troppa sicurezza o maturità....però è alla pari di chi comincia a fumare perchè lo fa il gruppo.....è alla pari di dire...."ok stiamocene in piazzetta sulla panchina perchè tutti state qua" Smile più o meno.....non condivisibile....ma c'è chi ha bisogno di farle ste robe.....

cmq....come per ogni altra cosa.....in sto paese qua l'apparenza serve.....in un senso e nell'altro.....tra gli amici col tatuaggio figo e la moto figa ed al lavoro con la barba fatta ed i vestiti monocolore scuro.....

vabbe.....ormai vado a pensieri random....

alla fine della fiera....se lo volete sapere....per ora ho desistito.....non è una cosa che mi va di fare.....ne sono attratto....ma non sono io....

PS: yago.....giusto per capire....ma il problema dei tattoo è che sono permanenti? cioè....come la pensi su chi si fa la tinta ai capelli? (quella va via dopo 1mese...) oppure su chi si disegna sul corpo con la pittura Smile ? (e ne conosco.....) oppure chi si rasa i capelli in modo da far uscire fuori una figura tra i capelli?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2012 01:47 PM da DonPontillo.)
08-06-2012 01:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Tattoo

(08-06-2012 12:29 PM)YagO81 Ha scritto:  Uffa!!!!!!! non per la risposta ma per cio che si crea
A rega perche e percome io ho spiegato il mio pensiero punto

Allora Steve scusa se ti riprendo ma io ho scritto vedere quello che a volte molti non vogliono vedere lasciandosi cosi ingannare il che è diverso da quello che hai riportato te, e ti rispondo a cio che mi hai chiesto vedo distruzione di valori e morali schiavismi sociali consumismi inutili mode insensate apparenti bisogni indotti, cose che sono alla portata di tutti ma che spesso per scomodità o volontà non si vogliono ne capire ne vedere

Sei al mondo anche tu e non ti accorgi che stiamo nel mondo solo per consumare??tutti siamo consumisti di qualsiasi cosa solo in africa non c'è il consumismo e ti fanno capire che si vive senza soldi nel resto del mondo sei solo spinto a consumare per fare qualsiasi cosa anche per andare al bagno..un consiglio yago prima di piggiare la tastiera pensa a quello che scrivi perchè non ha senso quello che scrivi e può anche essere offensivo..anche lo snow la gente lo fa per moda beh tra i due preferisco un tatuaggio almeno non fanno male a nessuno e danno lavoro ad una persona invece sulla neve rischiano di farsi e fare male e ci fanno salire i prezzi delle attrezzature alle stelle solo perchè è un bene molto richiesto..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
08-06-2012 02:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #26
RE: Tattoo

la foto non la carico, troppo sbatti.

filo spinato sul braccio. l'ho fatto una decina d'anni fa, qualche mese dopo aver finito l'università e cominciato a lavorare. nel linguaggio dei tatuaggi della mala russa significa "condannato a vita"...

soggetto molto diffuso ma disegno assolutamente originale, costato una nottata di lavoro al cad a un amico ingegnere.

ciao

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
08-06-2012 02:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #27
RE: Tattoo

Wink bella storia

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
08-06-2012 03:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #28
RE: Tattoo

Steve se non riesci a capire cio che voglio dire informati apri gli occhi non continuare ad attaccarti ai puntini sulle i non so neppure io che altro dirti poiche io intendo in senso generico è tutto un'insieme non è solo per un tatoo lungimiranza ragazzo pero vabbe magari un giorno potremo parlarne di persona cosi da poterci capire


Andeuccio scrive: anche io sono contro tatuaggi e cose fatte senza significato e non mi piacciono i tatuaggi, però non faccio ne pregiudizi ne dico che sono cose stupide.. non lo dici ma per tua stessa ammissione lo pensi è ipocrisia e anche se in italia è vero che c'è molto pregiudizio ma non il mio non credo che si licenzi una persona per la barba lunga è una fesseria evidentemente dietro alla barba lunga cera dell'altro un'incompetenza una non buona produttività o chi sa cos'altro

Simo la reputo primitiva scusami èèèè ma non si puo esaltare il bucarsi con dei pezzi di ferro rischiando patologie importanti dai stiamo scherzando è come dire io mi drogo non faccio nulla di male a nessuno e lo faccio per il senso di liberta ma de che stamo a parla rega e cmq non voglio andare contro nessuno ho espresso solo il mio pensiero e tornando ai tatoo perche quello era il motivo del post a me non piacciono non per questo chi li fa è un coglione ma secondo me tanti lo fanno per moda e se tutti ci riflettessero capirebbero


Aho cmq so er mejo a scatena polemiche Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin sarà la troppa sincerità


Chiudo Bella pe tutti

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2012 04:27 PM da YagO81.)
08-06-2012 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #29
RE: Tattoo

(08-06-2012 04:23 PM)YagO81 Ha scritto:  Aho cmq so er mejo a scatena polemiche Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin sarà la troppa sincerità

Big Grin certo non potevi fare il calabrese..... "pecchè queddi....muti sono....niente vedono....e niente sanno...." e io aggiungerei "....e campano 100 anni"

Big Grin

dai cmq.....con toni un po più pacati la cosa è semplice....

se ti lasci trascinare e ti fai na roba permanente senza motivo...è stupido....o meglio...un genitore ti direbbe che è così.....un 16enne se con un gesto del genere ci conquista l'attenzione di una donna ti dice il contrario....

poi....se nel limite della legalità ti va di fare na roba....gli altri non dovrebbero fare altro che condividere o meno...consigliarti o meno.....ma mai giudicare....la differenza è sottile ma c'è.....

secondo me state a di le stesse cose in due lingue diverse....

PS: con la barba incolta si dimostra di non avere voglia di curare il proprio presente e futuro....compreso i risultati personali che si tramutano in risultati per l'azienda.....pensiero che non condivido....e chi mi ha visto dal vivo sa che con la mia barba ci si fa i cuscini Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2012 05:42 PM da DonPontillo.)
08-06-2012 05:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #30
RE: Tattoo

Yago, che alcuni lo facciano per moda e senza senso hai ragione, ma non per questo il tatuaggio va visto come una stupidaggine... molte cose la gente le fa per "moda", anche lo snow... Big Grin sono appena tornato dal tuatuatore con il terzo tatuaggio, e non l'ho fatto certo per moda..c'ho pensato su 1 anno prima di farlo, mica l'ho fatto cosi per farmi vedere

dai, non puoi paragonarmi un piercing a drogarsi...fondamentalmente, con un piercing (che a me non piacciono) fatto bene e a regola, non rischi praticamente niente...drogarsi è un altro discorso, rischi comunque di fare male anche agli altri..dipende dalle droghe Eek

poi oh, mica siamo a far gara su chi ha ragione..son punti di vista...mi pareva solo che generalizzassi un po' troppo su una cosa che non ti piace e che ritieni stupida...

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
08-06-2012 06:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)